Championship: anteprima 4ª giornata; big match tra Leicester e Birmingham City

Tra le gare della quarta giornata di Championship spicca il big match tra Leicester ed il Birmingham City: ecco il programma completo

La Championship torna con la 4a giornata che si preannuncia molto interessante. Spicca il big match tra Leicester e il Birmingham City. Due squadre che per motivi differenti si trovano nella parte alta della classifica. Le Foxes hanno allestito una squadra per poter risalire fin da subito in Premier League, finora hanno ottenuto due vittore su tre, il cammino è ancora lungo ma la squadre risponde con prestazioni buone.

Il Birmingham City, neopromosso dalla EFL League One ha mantenuto l’ossatura che ha dominato nella scorsa stagione mettendo a segno colpi d’esperienza e qualità. Le prime impressioni dal campo fanno ben sperare per il prosieguo della stagione.

Championship, anteprima 4ª giornata: lo Stoke City se la vedrà con il West Brom, l’Hull City affronta il Bristol City

La capolista Stoke City cerca la quarta vittoria consecutiva, in casa contro il West Brom. I Potters in fiducia affrontano un’avversario ancora imbattutto, la gara si preannuncia intrigrante. Il QPR è in cerca ancora della prima vittoria in Championship, per ora non risultano musi lunghi ma la prossima sfida sarà delicata e complicata, di fronte avrà il Charlton che ha ottenuto quattro punti in tre gare. La delusione maggiore finora è lo Sheffield United, ancora con zero punti, e prestazioni al di sotto del proprio potenziale.

I tre punti saranno fondamentali per non peggiorare una situazione già complicata per non perdere terreno. Andrà a giocarsi la vitttoria contro il Middlesbrough in grande spolvero, arriva da tre vittorie consecutive. L’Oxford United anche è coinvolto nella zona bassa della classifica, per risalire dovrà cercare di fermare il Coventry. Il Bristol City ospiterà l’Hull City dopo la brutta sconfitta contro il Blackburn.

Championship, anteprima 4ª giornata: il Derby County contro l’Ipswich Town, il Southampton visita il Watford

Tra le altre sfide in programma si presenta la gara tra il Derby County, ancora in cerca dei primi tre punti, contro l’Ipswich Town nella sua stessa situazione. Lo Swansea dopo la prima battuta d’arresto nella gara d’esordio, ha ottenuto quattro punti, andra a Sheffield contro il Wednesday. Il Millwall può essere in parte soddisfatto, con due vittore ed una sconfitta sinora, nella prossima gara ospiterà il Wrexham ancora in fase di familiarità nella Championship.

Ci sono due squadre che si affronteranno dopo aver ottenuto gli stessi risultati, sono Blackburn e Norwich appaiate nella zona bassa, con tre punti a referto. Sarà la gara spartiacque per poter risalire la china. Il Preston con obiettivi non tanto ambiziosi, ha iniziato al meglio la stagione con due vittorie ed un pareggio. Il suo prossimo obiettivo è ostacolare il Portsmouth. Infine tra le grandi spicca il Southampton, decimo in graduatoria contro il Watford.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA