
Tra una settimana ricomincia la stagione per la Championship. I riflettori sono puntati sui Red Dragons soprattutto dopo gli ottimi risultati ottenuti tra la EFL League Two e la EFL League One. Per quanto riguarda il mercato sinora ha messo a referto colpi in grado di poter fare la differenza in Championship. Nelle ultime ore ha piazzato un colpo importante dal Leicester: il difensore centrale Conor Coady.
Un rinforzo fondamentale che andrà non solo ha trasmettere esperienza ma che farà da chioccia ad alcuni giocatori del Wrexham. Conor Coady non ha bisogno di presentazioni, il suo curriculum parla da solo, con 485 presenza da professionista, 198 dei quali in Premier League.
Calciomercato Wrexham: le prime impressioni di Conor Coady
Con grande entusiasmo si è presentato alla stampa il neo difensore del Wrexham, Conor Coady: “Sono al settimo cielo. Per me è un giorno speciale indossare i colori del Wrexham. Abbiamo visto tutti cosa ha fatto il Club negli ultimi anni e per me entrare a farne parte è davvero speciale. Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni ed iniziare questa nuova avventura.”
A tal proposito anche il tecnico dei Red Dragons, Phil Parkinson ha speso qualche parole su Conor Coady: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Conor Coady nel Club. È un giocatore con esperienza in Premier League e Championship e sarà un’ottimo innesto pe rinforzare la nostra rosa.”