
Il portiere inglese Angus Gunn nelle ultime ore ha firmato con il Nottingham Forest, sposando il progetto per un anno. Il Nottingham Forest ha colto al meglio un’occasione a parametro zero per rinforzare il reparto dei portieri. Angus Gunn, con alle spalle esperienze con squadre di medio bassa calibro avrà l’occasione di sfruttare al meglio un progetto ambizioso come quello del Nottingham Forest.
La gerarchia dei Tricky Trees vede Matz Sels come primo portiere, poi Carlos Miguel ed infine proprio Angus Gunn. Non sarà semplice per l’esperto portiere, ma potrà contribuire incidendendo con la sua personalità all’interno del gruppo. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Norwich, con trentacinque gare e quarantadue reti subite e otto partire senza subire reti in Championship.
Calciomercato Nottingham Forest, le prime parole di Angus Gunn
Dopo l’accoglienza ricevuta dal Nottingham Forest, Angus Gunn si è presentato alla stampa: “Sono davvero felice di essere qui. Questo è un club storico che sta vivendo un percorso entusiasmante e non vedo l’ora di farne parte e di mettermi al lavoro sfruttando il mio potenziale. Farò parte di un gruppo di portieri di qualità e credo che la mia esperienza aggiungerà qualcosa alla squadra. Non vedo l’ora di iniziare.”
Il capo ufficiale del club, Ross Wilson , ha ammesso: “Siamo lieti di dare il benvenuto ad Angus Gunn al Nottingham Forest. Si unisce a un reparto portieri di grande esperienza e qualità. So quanto Matz Sels abbia apprezzato il suo lavoro con Rui Barbosa, e sono sicuro che Angus Gunn troverà lo stesso supporto e la stessa preparazione nel suo inserimento nella squadra.”
