
A pochi giorni dall’inizio della Championship, il Middlesbrough mette a segno un altro colpo in entrata, dopo aver accolto Abdoulaye Kante e Alfie Jones. Il terzo acquisto è Callum Brittain, terzino destro che andrà ad aggiungere corsa, tecnica e affidabilità nel reparto. Il terzino inglese arrivato dal Blackburn dopo tre anni di militanza necessitava di nuovi stimoli, l’offerta del Boro lo ha convinto con un progetto consono alle sue idee.
Callum Brittain con la maglia dei Rovers è sempre stato uno dei stakanovisti della squadra in Championship finora. Conclude un’esperienza triennale con ben 113 gare 3 reti con 13 assist. Numeri che hanno convinto la dirigenza del Middlesbrough ha puntare su un giocatore in grado di trasmettere rendimento e sicurezza alla squadra.
Calciomercato Middlesbrough: le parole di Callum Brittain
ll neo acquisto del Middlesbrough Callum Brittain si è espresso: “Sono assolutamente felice di essere un giocatore del Middlesbrough. Era il momento giusto per me per fare il passo successivo per la mia carriera e sono entusiasta di essere qui con nuove motivazioni. Ho avuto un colloquio fondamentale con il tecnico parlando del suo stile di gioco e quali sono le sue ambizioni mentre è qui, ed è chiaro che è un ambiente in cui tutti remano nella stessa direzione. Non vedo l’ora di iniziare con questa maglia e dimostrare il mio valore.”