Calciomercato Middlesbrough: colpo Adilson Malanda dal Charlotte FC

Il Middlesbrough rende noto con un comunicato l'acquisto del difensore Adilson Malanda dal Charlotte FC

Il Middlesbrough con un comunicato ufficiale ha reso noto l’acquisto del difensore centrale Adilson Malanda dal Charlotte FC, a titolo definitivo. Il Boro dopo aver finalizzato l’acquisto a lasciato il giocatore in prestito nella squadra americana fino al termine della stagione della MLS.

Adilson Malanda cresciuto al Nîmes si è ritagliato il suo spazio in due anni giocando ben quindici gare prima di diventare maggiorenne tra la Championnat National 2 e 3. La sua carriera è andata in crescendo trasferendosi al Rodez, l’avventura dura ben due anni con trentaquattro gare complessive. Numeri che gli hanno permesso di trasferirsi in America, in MLS, giocando per lo Charlotte FC. Il percorso americano gli concede la vetrina ideale per ottenere il trasferimento al Middlesbrough.

Calciomercato Middlesbrough: le parole di Adilson Mandala

Il neo acquisto Adilson Mandala dichiara: “Sono stato molto felice per l’accoglienza ricevuta da parte dei tifosi e dello staff tecnico. Il Middlesbrough è un club storico, che mi ha saput convincere con un progetto ambizioso. Ho avuto alcuni colloqui con i dirigenti, in poco tempo ho subito accettato la loro offerta. C’èrano molte altre richieste ma il Boro mi ha convinto e sarò concentrato per far bene. Ho degli obiettivi personali, ora voglio dimostrare il mio valore con il Middlesbrough in Championship.”

“Tornare in Europa per me è importante sono molto più maturo. Sono un fan del calcio inglese, soprattutto per la cultura e lo stile di gioco che dimostra. Sono un giocatore che mette tutto se stesso. L’esperienza in MLS mi ha fatto crescere anche a livello tecnico, sono consapevole dei miei mezzi tecnici. Tim Ream e Wilfried Zaha mi hanno parlato bene del calcio inglese.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Adilson Malanda/uk.sports.yahoo.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA