
Il Birmingham City ha piazzato un colpo importante per il reparto offensivo, andando ad acquistare dal Werder Brema l’attaccante Marvin Ducksch. Con la maglia della squadra tedesca ha totalizzato una media gol più che buona tra la Bundesliga e la 2 Bundesliga. Sarà un punto di riferimento per l’attacco di una squadra che vorrà mantenere la Championship.
Marvin Ducksch negli ultimi anni è stato quasi sempre presente, ha salutato dopo quattro anni di militanza il Werder Brema. Nella scorsa stagione è sceso in campo trentadue volte con otto reti e nove assist. Per Marvin Ducksch sarà la prima esperienza al di fuori della Germania, nonostante abbia trentuno anni ancora ha da dimostrare. Con i Blues ha firmato un contratto triennale.
Calciomercato Birmingham City: le dichiarazioni di Marvin Ducksch
Ecco le prime parole di Marvin Ducksch con i Blues: “Ho passato momenti difficili da adolescente e il mio migliore amico cercava sempre di farmi sorridere perché ero molto triste. Grazie al supporto degli amici e della famiglia ho saputo reagire, professionalmente mi sono tolto ottime soddisfazioni. Con questa nuova avventura dimostrerò il mi valore in una competizione difficile. La squadra è ottima e otterrà risultati, conosco alcuni compagni. Cercherò di segnare molte reti.”