
La loro eredità dalla scorsa stagione è fatta di un ottavo posto con 26 punti nella parte di Relegation della Welsh Premier dove hanno ottenuto sette vittorie, cinque pareggi, dieci sconfitte e segnato 32 reti subendone 26. Ma è fatta anche di una finale di Welsh Cup pur persa per 1-2 contro i The New Saints.
I Connah’s Quay vogliono adesso affacciarsi al nuovo campionato con l’obiettivo di sbarcare nella parte nobile della classifica, presi per mano dal tecnico John Disney.
Welsh Premier 2025-26, molti innesti e conferme per i Connah’s Quay
Disney cercherà di… animare a dovere la squadra per assicurarle un posto nell’elite del campionato. A sua disposizione avrà una serie di giovani di belle speranze ed elementi d’esperienza. I nuovi innesti hanno i nomi di Abdi Sharif, Harry Franklin, Eddie Servuts, del centrocampista Ben Kershaw e del difensore Dan Cowan. Dal vivaio provengono invece Brad Barnes, Harvey Morris, Chris Marriott e Ben Nash. Il nuovo corso dei Nomads si avvarrà anche dell’apporto di Marco Fragapane.
Della rosa di Disney faranno parte anche Tyler Berry, Callium Bratley, Kit Margelson, Jack Kenny e Noah Edwards. Disney, dal canto suo, ha subito indicato la via maestra: “la mia filosofia sarà più da giocatore – afferma – tenere il possesso della palla dove si può, dobbiamo però valutare perchè naturalmente ci sono modi molto diversi per giocare a calcio”.