L’Ipswich Town annuncia il rinnovo contrattuale dell’attaccante George Hirst fino al 2029

L'Ipswich Town annuncia il rinnovo contrattuale di George Hirst fino al 2029

L’Ipswich Town ha come obiettivo primario quello di tornare in Premier League, e di migliorare la rosa per la Championship. Prima di tutto, però, l’impegno è quello di tenere i pezzi pregiati. Ecco quindi che arriva l’ufficialità del rinnovo dell’attaccante George Hirst fino al 2029. Arrivato nel Gennaio 2023, si è imposto in maniera graduale con la maglia dell’Ipswich Town.

Finora è sceso in campo complessivamente ben 81 volte segnando 19 reti. Nella scorsa stagione condizionata dalla retrocessione ha collezionato 26 presenze con 3 gol in Premier League. Avrà modo di essere determinante per far tornare l’Ipswich Town protagonista.

Ipswich Town, le dichiarazioni di George Hirst

L’attaccante George Hirst ha dichiarato: “Nella stagione in EFL League One sono stato benissimo, ho vissuto qui una doppia promozione fino alla Premier League, diventando anche protagonista nella nazionale scozzese.  Mi sono divertito ogni singolo giorno al club da quando sono arrivato in prestito due anni e mezzo fa e sono davvero contento di aver firmato un nuovo contratto. “

“Abbiamo raggiunto così tanto come club, gruppo e staff tecnico negli ultimi anni e farne parte in futuro, e sperare di raggiungere ancora di più, è davvero emozionante per me. Sento di essere migliorato molto come giocatore e come persona durante la mia permanenza e il mio obiettivo ora è quello di continuare su questa strada.”

Il tecnico Kieran McKenna ha affermato: “Siamo molto lieti che George Hirst abbia deciso di prolungare la sua permanenza al Club. Riteniamo che stia crescendo molto bene e che abbia grandi opportunità di continuare a impegnarsi, quindi siamo lieti che abbia firmato un nuovo accordo”. 

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA