Negli ultimi anni si possono contare sulle dita di una mano le bandiere nel mondo del calcio. In casa Middlesbrough l’ormai ex capitano Jonny Howson lascerà il club dopo il mancato rinnovo contrattuale.
Nel corso degli suoi otto anni di militanza con la maglia del Boro, Jonny Howson ha intrapreso vari ruoli che lo ha contraddistinto come un giocatore jolly oltre che un uomo spogliatoio. Con il Middlesbrough si è fatto apprezzare da vari tecnici, seppur differenti tra loro, ma con alcune cose in comune come l’appartenza, un fattore dimostrato da Jonny Howson.
Middlesbrough, i numeri di Jonny Howson
Tramite un comunicato ufficiale nel proprio sito, il Middlesbrough dichiara di ringraziare il giocatore per la sua personalità mostrata con i colori del club, mostrando rispetto, amore e disponibilità nei confronti sia della squadra che per i dirigenti.
I numeri di Jonny Howson dal 2017, arrivato dal Norwich, parlano chiaro, 341 gettoni e 10 reti realizzate. Inoltre nella scorsa stagione ha collezionato la 750o presenza in carriera contro il Plymouth in Championship. Inoltre Jonny Howson saluterà nei prossimi mesi i tifosi per l’ultimo saluto.


