ll Fulham di recente si è occupato dei rinnovi, ultimamente ha blindato il capitano Tom Cairney. Nelle ultime ore invece è toccato ad un giovane cresciuto nelle giovanili dei Withes. Si tratta del centrocampista Josh King che ha rinnovato fino al 2029. Un centrocampista dai buoni piedi, in grado di intraprendere sia il ruolo da regista che da trequartista.
Nell’ultima stagione ha avuto modo di farsi notare anche in prima squadra grazie alla fiducia ottenuta nei confronti del tecnico Marco Silva. Complessivamente in Premier League ha giocato otto gare, invece in Premier League 2 sei con due reti ed un assist. Per lui l’anno prossimo sarà decisivo considerando che ormai è in pianta stabile in prima squadra.
Fulham, le dichiarazioni di Josh King sul rinnovo contrattuale
Al canale ufficiale del club Josh King ha dichiarato: “Onestamente, sono molto soddisfatto di questo rinnovo. Sono al Fulham da circa tredici anni, quindi è un periodo molto, molto lungo, e sono semplicemente felice di continuare e rimanere per altri quattro anni qui.”
“Dico alla mia famiglia che è come una seconda casa, ed è una sensazione fantastica poter stare in questa squadra. Ovviamente conosco molte persone di questo posto, ho dei buoni amici e ho stretto delle ottime relazioni, quindi sarà bello continuare così.”
Il proprietario del Fulham, Tony Khan ha aggiunto: “Sono lieto di annunciare che Josh King ha firmato un contratto a lungo termine con il Fulham, che lo legherà al Club almeno fino al 2029. Josh King è un talento molto interessante. Gioca con il Fulham da molti anni e ha sempre impressionato, crescendo con il giusto spirito. Il tecnico Marco Silva lo ha fatto esordire in prima squadra nella vittoria in Carabao Cup contro il Birmingham City nell’Agosto 2024 , seguito a Dicembre dal suo esordio in Premier League contro il Brighton in casa, e quest’estate ha anche disputato un ottimo Europeo con l’Under 19.”