
Il Sunderland ha aggiunto un nuovo innesto per il reparto offensivo pescando la talentuosa ala Chemsdine Talbi proveniente dal Club Brugge. Non è stata resa nota la cifra sborsata da parte dei Black Cats nel comunicato ufficiale. Chemsdine Talbi ha firmato con il Sunderland un contratto di cinque anni.
Nella stagione scorsa nella Jupiler Pro League è stato tra migliori talenti, considerando che ha siglato 7 reti e 5 assist in 44 gare complessive. Anche in Europa League si è espresso con buoni risultati con all’attivo 11 presenze. Si è presentato con entusiasmo ai suoi nuovi tifosi.
Calciomercato Sunderland: le dichiarazioni di Chemsdine Talbi
Dopo la firma con il Sunderland, Chemsdine Talbi ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di essere qui e grato per l’opportunità di giocare per questa squadra. Ho preso questa decisione perché è un grande progetto con una squadra in rampa di lancio, entusiasmante e piena di giovani talenti, e questo mi ha davvero motivato. La Premier League è la competizione più ostica e migliore del mondo, quindi non vedo l’ora di iniziare. So che i tifosi mi sosterranno fin dall’inizio e non vedo l’ora di vederli allo stadio”.
Anche il direttore sportivo, Kristjaan Speakman ha aggiunto qualche parola: “Il nostro slancio e la nostra storia sono ambiziosi e credo che giocatori del talento di Chemsdine Talbi, ambiti da molte squadre, alimentano quanto sia importante questo Club. Il fatto che lui senta che siamo il club giusto per il suo prossimo passo è una dimostrazione del nostro recente passato e del nostro immediato futuro.”

