Calciomercato Bournemouth: arriva la firma del portiere Djordje Petrović dal Chelsea

Il Bournemouth dal Chelsea si è assicurato il portiere serbo Djordje Petrović

Il Bournemouth si è assicurato il portiere serbo Djordje Petrovic a titolo definitivo dal Chelsea per circa ventotto milioni di euro. Un innesto di qualità importante considerando che nell’ultima stagione ha trascorso un’ottima annata con la maglia dello Strasburgo in prestito, in Ligue 1, disputando ottime gare. Prima dell’esperienza francese ha vestito la maglia del Chelsea per 23 volte in Premier League.

Inoltre Djordje Petrović ha ottenuto due premi importanti per la sua carriera: Giocatore della Stagione del club e anche la nomina di Portiere della Stagione della Ligue 1. Contribuendo anche alla qualificazione in Conference League dello Strasburgo. Al Bournemouth avrà la grande occasione di giocarsi le sue carte in Premier League.

Calciomercato Bournemouth: le dichiarazioni di Djordje Petrović

Il neo portiere delle Cherries, Djordje Petrović ha ammesso: “Sono davvero felice di essere qui. Sono venuto al Bournemouth perché voglio crescere e voglio giocare ai massimi livelli per la mia carriera. Insieme a questo club, con tali strutture sportive, penso che possiamo raggiungere obiettivi ambiziosi. Voglio aiutare la squadra a ottenere risultati, a migliorare ogni giorno e a diventare un giocatore migliore”.

Il direttore sportivo, Tiago Pinto, ha condiviso un suo pensiero: “Sono davvero lieto di portare Djordje Petrovic al club. Abbiamo colto fin da subito l’occasione di ingaggiare un profilo non solo esperto ma anche di qualità, soprattutto considerando quanto sia fondamentale il ruolo di portiere.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Djordje Petrović//www.afcb.co.uk

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA