Calciomercato Aston Villa: il portiere Marco Bizot si unirà ai villans

L'Aston Villa ha praticamente chiuso l'accordo per il portiere olandese del Brest, Marco Bizot che a giorni si unirà ai villans, intanto la società ufficializza le amichevoli contro la Roma e il Marsiglia.

L’Aston Villa ha finalizzato l’accordo con il Brest per ingaggiare il portiere olandese 34 enne Marco Bizot. Il portiere che nella stagione 2023-2024 ha contribuito alla prima qualificazione storica in Champions League del Brest, si unirà ai villans per sostituire il partente Robin Olsen che ha lasciato il club a parametro zero e affiancare attualmente il portiere titolare Emiliano Martinez.

Tanti i club di Premier League interessati a lui dopo le ottime prestazioni con la maglia del Brest negli ultimi due anni, ma i villans hanno praticamente chiuso l’accordo superando la concorrenza. Punto fermo del Brest, nelle ultime due stagioni è stato impiegato 32 volte in campionato e 9 volte in Champions League, chiudendo la porta inviolata per 12 volte, mentre le reti incassate sono 68 su 42 partite.

Calciomercato Aston Villa: Douglas Luiz potrebbe ritornare, Joao Palhinha idea per il centrocampo

Dopo gli acquisti dei giovani Zepiqueno Redmond, Yasin Ozcan e del portiere Marco Bizot sono previsti altri acquisti in questa fase di mercato dell’Aston Villa. Negli ultimi giorni si sta intensificando un ritorno molto gradito ai tifosi di Villa Park, si tratta del centrocampista brasiliano Douglas Luiz che in questa stagione non ha particolarmente brillato in Serie A nella Juventus. Il centrocampista portoghese del Bayen Monaco ed ex Fulham, Joao Palhinha è uno degli obiettivi nella lista di Unai Emery per il centrocampo. In attacco il nome rimane sempre quello dello juventino Dusan Vlahovic.

Sul fronte cessioni, i villans che hanno bisogno di fare cassa, ha salutato definitivamente Villa Park, il trequartista brasiliano Phillippe Coutinho che si è unito alla squadra brasiliana Vasco De Gama a parametro zero. Il Manchester United e il Newcastle negli ultimi giorni hanno sondato il terreno per l’attaccante Ollie Watkins ma i villans non vorrebbero cedere. Intanto sul centrocampista spagnolo Marco Asensio ritornato al Psg dopo il prestito al Villa Park, si è interessata fortemente l’Inter.

Aston Villa: ufficializzate le amichevoli contro Roma e Olympique Marsiglia.

In questo periodo frenetico di calciomercato, l’Aston Villa che prosegue a pieno ritmo la preparazione estiva in vista della prima giornata di Premier League in programma il 16 agosto contro il Newcastle, ha ufficializzato nel proprio sito internet due amichevoli di lusso, il 6 agosto alle 20.30 contro la Roma e il 9 agosto alle 19.00 contro l’Olympique Marsiglia.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto Credits: Getty Images

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA