Nel suo futuro prossimo ci sono due date. La prima è il 7 luglio, giorno in cui si riunirà. La seconda è il 13 luglio dove sul calendario ha segnato “primo impegno stagionale contro il Preston North End”. Ovvero con una formazione reduce dalla salvezza nel campionato di Championship. Il Liverpool di Arne Slot comincia a fare il conto alla rovescia per l’inizio di una stagione in cui punterà a riconfermarsi in campionato e a riscattarsi in quella Champions League salutata con largo anticipo dopo essere stato infilzato dal Paris Saint Germain.
Liverpool, fervono già i preparativi per la stagione 2025-26
E’ lo stesso sito della società a ricordare l’agenda dei lavori di Alisson e compagni. Primo impegno con il Preston a Deepdale domenica 13 luglio alle 15, poi partenza per Hong Kong dove affronterà nel tour precampionato asiatico il 26 luglio un Milan in cerca di rilancio con l’avvento di Massimiliamo Allegri sulla sua panchina. Il 30, invece, in Giappone se la vedrà con il J1 Yokohama F. Marinos.
“I campioni della Premier League- scrivono i Reds sul loro sito – hanno incontrato in una partita a porte chiuse all’Axa Training Centre il Preston durante il programma precampionato della scorsa stagione”. La gioiosa macchina da gol e punti di Arne Slot avrà quindi occasioni preziose per oliare i meccanismi in vista di una stagione che la vedrà impegnata ancora una volta su più fronti.