Il Charlton annuncia tramite un comunicato ufficiale che il tecnico della prima squadra Nathan Jones ha firmato un nuovo contratto quinquennale con il club, impegnandosi con gli Addicks fino all’estate del 2030.
Grazie alle sue qualità in poco tempo ha costruito una squadra ambiziosa, tanto da ottenere tramite i playoff la promozione in Championship dopo la finale vinta per 1-0 contro il Leyton Orient.
Charlton, le dichiarazioni di Nathan Jones
Il tecnico Nathan Jones ha dichiarato alla stampa: “Sono molto orgoglioso e felice di questo rinnovo contrattuale. Mi mancavano ancora tre anni, ma il fatto che il club si sia rivolto a me e abbia voluto continuare questo percorso ha significato molto per me, perché è un club che amo e stimo. Abbiamo appena compiuto un grande passo, ma è solo un grande passo, abbiamo ancora molta strada da fare per raggiungere i nostri obiettivi e sono contento di continuare a lavorare per questo”.
Il presidente del Charlton, Gavin Carter, ha dichiarato: “Al Charlton si sta formando un gruppo davvero compatto: dai giocatori e dallo staff tecnico, anche da chi lavora dietro le quinte, e naturalmente ai nostri tifosi. Nathan Jones è stato un elemento chiave di questa unità e il nostro successo in campo in questa stagione ci indica che siamo in anticipo sulla tabella di marcia nella pianificazione a lungo termine del club. Nathan Jones comprende i valori di questo club e condivide la nostra ambizione per i traguardi che vogliamo raggiungere. Siamo entusiasti di averlo con noi per un progetto a lungo termine”.