Calciomercato Manchester United, la società sta puntando Jean Philippe Mateta

Il Manchester United vuole chiudere in fretta l'operazione che lo porterebbe sulle tracce dell'attaccante del Crystal Palace Jean Philippe Mateta

Embed from Getty Images

Nel Crystal Palace ha totalizzato 126 presenze e 38 reti. E, ultimamente, si è portato a casa con la squadra anche la Fa Cup grazie alla vittoria in finale con il Manchester City. E‘ un anno dorato per l’attaccante francese ex, tra le altre, anche di Olympique Lione, Le Havre e Magonza Jean Philippe Mateta. Che, presto, potrebbe trovare una nuova casa calcistica al Manchester United. La squadra di Ruben Amorim lo sta infatti considerando con molta attenzione.

Calciomercato Manchester United, i retroscena del possibile affaire Mateta

E’ Opl Index a diffondere la notizia con diversi dettagli. “Il ventisettenne attaccante francese – scrive il sito – è ora saldamente nel mirino, mentre Ruben Amorim cerca più potenza di fuoco per rinvigorire un attacco in difficoltà. L’interesse dello United per lui segnala la chiara intenzione di ingaggiare un attaccante con esperienza in Premier League ed esperienza fisica”. Mateta ha un contratto con il Crystal Palace che scade nel 2027 ma i Red Devils avrebbero fretta di chiudere l’operazione rapidamente. Mateta ha conquistato anche l’argento con la nazionale olimpica alle edizioni dei giochi di Parigi del 2024.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA