Calciomercato Liverpool, le prime parole di Jeremie Frimpong da nuovo giocatore dei Reds

Fresco del suo arrivo dal Bayer Leverkusen al Liverpool, Jeremie Frimpong rilascia la sua prima intervista al sito della società

Embed from Getty Images

Dopo 133 presenze e 25 reti al Bayer Leverkusen tra 2021 e 2025 ha deciso di voltare pagina. Jeremie Frimpong, difensore che ha a lungo militato nella Bundesliga e ha anche dato un sostanzioso contributo alla nazionale olandese, è un nuovo giocatore del Liverpool. Il giocatore classe 2000 sarà ufficialmente alle dipendenze dei Reds dal primo giugno e, al sito del club, ha rilasciato la sua prima intervista nella quale afferma a chiare lettere di voler imbottire la sua bacheca di trionfi in terra d’Albione e in campo internazionale con la sua nuova maglia.

Calciomercato Liverpool, Jeremie Frimpong e le sue attese con il Liverpool

Gioco con il Liverpool e la mia famiglia è entusiasta- sono le sue prime parole al sito dei Reds sono felice, benedetto”. Poi passa a spiegare la naturalezza con cui il legame tra lui e la sua nuova famiglia calcistica è sorto: “penso che sia stato abbastanza facile, il Liverpool è venuto e mi ha detto che erano interessati e ovviamente per me è stato un gioco da ragazzi. Per me era come dire, qualunque cosa facciate , fatela e basta. Poi hanno parlato con i miei agenti e non ci sono stati problemi”.

Si definisce “veloce, esplosivo, su e già per le alti” e convinto “di poter dare molta energia alla squadra”, Per lui è peraltro la realizzazione di un sogno che , confessa, coltivava da quando era un bambino. Dagli olandesi che già frequentano Anfield Road come Virgil Van Dijk , Ryan Gravenberch e Cody Gakpo afferma di avere già avuto ottime indicazioni. E si dice certo che, nella città culla dei Beatles, la musica potrà suonare dolce anche per la vua voglia di garantirsi ancora trionfi. “Per quanto mi riguarda – conclude – ovunque io sia stato ho sempre vinto qualcosa, sono sempre stati campionato, coppe e campionato, quindi ho sempre vinto triplette, quindi sì voglio vincere triplette, gioco a calcio per vincere trofei e voglio vincerne il più possibile”. Non c’è dubbio, Jeremy l’ex teutonico ha le idee ben piantate in testa sul suo futuro. E, soprattutto, le vuole realizzare.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA