Calciomercato Liverpool, Anthony Gordon potrebbe arrivare alla corte di Arne Slot

Il Liverpool punta con decisione l'ex Everton e tifosissimo dei Reds Anthony Gordon

Embed from Getty Images

Il suo passato dice Everton, il suo cuore, invece, Liverpool. I tifosi dei Toffees, nell’ipotesi in cui non lo sappiano già, non farebbero i salti di gioia nell’apprenderlo. E si porrebbero immediatamente una domanda: ma come, ha sfoderato per noi 65 presenze e il suo cuore batteva per l’altra sponda calcistica di Liverpool, quella che ha appena vinto il titolo?

C’è da credere che lui, Anthony Gordon, ultimamente in forza al Newcastle dove ha totalizzato 85 presenze con diciotto reti ma appunto con un passato all’Everton, di questa duplice posizione non si curi più di tanto. Anche perché in casa Everton avrebbero poco o nulla da dire, avendone lui onorato la maglia con impegno e determinazione. E i rumors di mercato dicono apertis verbis che il suo futuro possa proprio essere nella famiglia di quei Reds che adora. A dare voce alla notizia è Team Talk.

Calciomercato Liverpool, i particolari sul possibile passaggio di Gordon ai Reds

Con dodici presenze e una rete anche nella nazionale inglese, Gordon è indubbiamente uno degli elementi più in vista della Premier League.Il Liverpool – spiega Team Talk – è stato molto attivo nella finestra di mercato estiva nonostante abbia vinto il titolo di Premier League”. E, vi è da aggiungere, in difformità a quanto in un primo momento Slot aveva annunciato ovvero che “si sarebbe cambiato pochissimo”. I Reds sarebbero pronti a staccare un assegno pari a 100 milioni di sterline e ciò dà conto di come l’amore di Gordon per loro sia, almeno calcisticamente, ricambiato in modo ampio. Sarebbe un poker d’autore di calciomercato per il Liverpool che ha già preso in famiglia Jeremie Frimpong, Florian Wirtz e Milos Kerkez. Se poi fosse stato necessario fare ricorso a qualche altro elemento di persuasione per chiarire quanto Gordon ci tenga a calcare il campo di Anfield Road, varrà ricordare che ne ha parlato come di “una destinazione da sogno”, Il ragazzo ha diviso la sua trafila nelle giovanili tra Liverpool ed Everton. Ma la freccia del suo cuore indica esattamente di svoltare verso la prima via. Resta ora da vedere se l’operazione andrà in porto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA