
Il tecnico del Coventry City, Frank Lampard da poche ore ha ottenuto il suo primo acquisto in vista della prossima stagione. Si tratta del terzino sinistro Miguel Ángel Brau proveniente dal Granada. Un innesto difensivo con buone doti tecniche e atletiche. Dalla stagione 2019/20 ha indossato la maglia del Granada. Debuttando con il Granada B a diciotto anni.
Con lo stesso Granada B ha ottenuto ben 33 gettoni. Nella stagione successiva ha indossato la maglia del CF Talavera dove è sceso in campo ben 31 volte, con all’attivo due reti. Dopo la buona stagione trascorsa è tornato al Granada dove si è imposto da titolare. Nella stagione appena conclusa, ha messo in mostra le sue qualità con continuità tanto da scendere in campo in Liga2 ben 26 volte, con due reti realizzate. Numeri che hanno impressionato il Coventry City, che non si è fatto scappare. Ai microfoni, Miguel Ángel Brau si è presentato con ambizione.
Calciomercato Coventry City: le prime parole di Miguel Ángel Brau
Alla stampa Miguel Ángel Brau ha dichiarato: “È un grande onore per me entrare a far parte del Coventry City. Non vedo l’ora di indossare la maglia degli Sky Blues e giocare per questo grande club davanti ai tifosi. So che insieme raggiungeremo grandi successi e sono molto grato a tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivare fin qui.”
Il neo acquisto Miguel Ángel Brau andrà a raggiungere i nuovi compagni, e nei prossimi giorni dovranno rimettersi in forma considerando che il 30 Luglio ospiteranno al Coventry Building Society Arena il Real Betis, nell’amichevole che concluderà la preparazione poco prima dell’inizio di stagione in Championship.