Championship, Tom Cleverley: “sono davvero orgoglioso della prestazione dei ragazzi”

Tom Cleverley è molto orgoglioso della prestazione del Watford, Ruben Selles invita la squadra a tenere alta la determinazione e a essere più incisiva

Embed from Getty Images

La vittoria gli mancava da tre turni. Il Watford rompe il digiuno di poste piene superando di misura davanti al pubblico amico l’Hull City e condannandolo alla seconda sconfitta nelle ultime tre gare, I giallorossi sono decimi con 56 punti e coltivano un piccolo pensiero di zona playoff. L‘Hull City non riesce a dare continuità alla vittoria sul campo dello Sheffield Wednesday e resta sestultimo a quota 44 e non è al riparo dalla zona pericolante. Dopo una traversa colpita da Kayembe con un tiro dal limite nella prima frazione , il Watford realizza il gol partita al minuto 55 con una zampata al volo di Sissoko su assist dalla sinistra.

Championship, Tom Cleverley, tecnico del Watford: “sono molto orgoglioso della maturità della squadra”

Pronto a criticarla anche aspramente quando le cose non girano, altrettanto propenso a incensarla quando, invece, interpreta la partita nel modo corretto. Tom Cleverley, tecnico del Watford, non è tipo da mezze misure. E, per commentare la vittoria dei suoi contro l‘Hull City, sceglie la strada della carota e non del bastone: “sono superorgoglioso di questa squadra per quanto ha fatto – dice alla BBC Sissoko l’ha saputa trascinare in modo incredibile, finché la matematica non ci dirà il contrario, faremo un pensiero ai playoff. Adesso concentriamoci sulla prossima partita per cercare di avvicinare il sesto posto”.

Championship, Ruben Selles, tecnico dell’Hull City: “siamo stati competitivi, ma ci è mancata incisività”

Dopo la vittoria contro lo Sheffield Wednesday, puntava alla continuità. Ruben Selles si trova invece a commentare una sconfitta del suo Hull City che non gli è dispiaciuto sul piano del rendimento generale ma avrebbe, parole sue, dovuto avere “maggiore incisività”. “E’ chiaro – dice a Hull Liveche il risultato non è quello che volevamo, però siamo stati competitivi. Siamo ancora in lotta per salvarci, dobbiamo tentare il tutto per tutto ed essere più incisivi ed è quanto stiamo cercando di fare, purtroppo non ci gira sempre per il verso giusto”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA