National League, Forest Green Rovers: finisce come all’andata contro il Southend United

Il Forest Green Rovers pareggia 2-2 con il Southend United nella 38ª giornata della National League, stesso risultato della sfida di andata; i Rovers restano terzi in classifica

Nella 38° giornata di National League, al The New Lawn, si è giocata la sfida tra il Forest Green Rovers e il Southend United. La partita si è chiusa in parità per 2 a 2, stesso risultato dell’andata. Per i Rovers è il 15º pareggio stagionale. Rimangono terzi in classifica a due punti dallo York City secondo grazie al successo dell’ultima partita. Il Southend United è nono a 3 punti dall’ultimo posto valevole per i playoff, occupato dal Rochdale.

National League, Forest Green Rovers-Southend United: la cronaca

Sabato 15 marzo 2025 è andata in scena la sfida tra Forest Green Rovers e Southend United. La partita è stata ricca di reti, 4 in totale e conclusa con un pareggio. Il possesso palla è stato simile per entrambe le squadre, mentre gli ospiti hanno tirato molto di più, 10 tiri di cui 5 in porta contro i 5 di cui 4 nello specchio per i Rovers. La squadra di casa passa in vantaggio con Ryan Inniss al 21º con colpo di testa su punizione. Tempo 5 minuti e Macauley Bonne ha pareggiato la sfida.

I Rovers ritornano in vantaggio al 30º con il gol di Jordon Garrick, chiudendo i primi 45 minuti in vantaggio. Al rientro dagli spogliatoi, il Southend United attacca molto di più crea molte occasioni e al 75º Gus Scott-Morriss su assist di Charley Kendall pareggia il match. Tiro arrivato da distanza ravvicinata. Nei minuti finali continuano ad attaccare, i cambi per entrambe le squadre non cambiano l’inerzia della gara che si chiude sul 2-2.

National League, Forest Green Rovers, Steve Cotterill: “Mi dispiace un po’ per i ragazzi”

Steve Cotterill, allenatore del Forest Green Rovers, post partita, ha rilasciato qualche parola: “È stato un grande sforzo per i ragazzi negli ultimi 15 giorni. Quella è stata la nostra quinta partita, un sacco di viaggi e un sacco di infortuni. Mi dispiace un po’ per i ragazzi in questo momento. Sono davvero contento per Jordon, è uno di quelli che negli ultimi 15 giorni ha fatto incredibilmente bene, deve solo mantenere questo livello, ma ha fatto molto bene per noi“.

I tifosi sono stati straordinari con me, mi applaudono ogni volta che entro in campo e ricambio; si è creato subito un legame molto forte da quando sono arrivato qui. Fare 1.000 partite è davvero dura. Sono molto orgoglioso di essere riuscito a raggiungere questo obiettivo e molto fortunato. Sono incredibilmente fortunato ad avere una famiglia che mi sostiene e che ha fatto molti sacrifici per me nel corso degli anni, per il mio calcio. Li amo tutti tantissimo per questo“.

National League, Forest Green Rovers-Southend United: il tabellino della gara

The New Lawn, Nailsworth, 15/03/2025

National League, 38° giornata

Forest Green Rovers-Southend United: 2-2

Marcatori: 21′ Inniss (F), 26′ Bonne (S), 30′ Garrick (F), 75′ Scott-Morriss (S)

Forest Green Rovers (4-2-3-1): Mrozek, Osadebe, Inniss, Tozer, Robson; McCann (90+3′ McAllister), May, Sercombe (89′ Bunker); Garrick (89′ Quigley), Cardwell (90+3′ Doidge), Fleming (89′ Harries). All. Steve Cotterill.

Southend United (4-1-3-2): Hayes, Appiah-Forson-Bonne, Chambers-Parillon, Golding, Hopper (71′ Kendall), Husin (85′ Bridge), Morton (90+2′ Goodliffe), Ralph, Scott-Morriss, Taylor. All. Kevin Maher.

Ammoniti: Husin (S), Robson (F), Golding (S)

Arbitro: Sam Mulhall

Fonti
Credits: Forest Green Rovers Official Account FB

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA