Il Tottenham Women stringe una nuova sponsorizzazione con l’azienda di acque minerali Drip, che diventa il partner ufficiale per l’abbigliamento da allenamento della squadra per la stagione 2024/25.
Il Tottenhem femminile ottiene una collaborazione all’avanguardia
Il marchio Drip sarà presente sulla parte anteriore dell’abbigliamento da allenamento e da viaggio femminile del Tottenham. Non è stato reso noto l’accordo economico nel sito ufficiale del Tottenham.
Fondata nel 2023 dallo chef televisivo e rapper Big Zuu, Drip fornisce acqua minerale naturale filtrata attraverso oltre 420 piedi di gesso e arricchita con minerali provenienti dalle profondità delle South Downs inglesi presso il primo impianto di inscatolamento di acqua da 500 ml acquisita nel Regno Unito.
L’azienda Drip e il Tottenham promuovono entrambi la sostenibilità come valore fondamentale. Drip utilizza l’alluminio per le sue lattine, risparmiando il 95% dell’energia che servirebbe per realizzare una bottiglia o un cartone di plastica. Il Tottenham ha eliminato l’uso di bottiglie d’acqua di plastica monouso, alimenta il suo stadio e il suo centro di allenamento con elettricità rinnovabile e non invia rifiuti in discarica.
Ryan Norys, direttore dell’entrate commerciali del Tottenham, ha affermato: “Il supporto di Drip è fondamentale mentre ci impegniamo per essere una delle squadre più competitive della WSL. Come il Tottenham, Drip attribuisce grande importanza alla sostenibilità, utilizzando lattine di alluminio infinitamente riciclabili”.
Samantha Wilmot, Head of Sport presso Drip, ha affermato: “In Drip, ci impegniamo a fare le cose in modo diverso e ad avere un impatto positivo. La scelta di collaborare con Tottenham Women è perfetta per Drip, stiamo entrambi aprendo nuove strade e pianificando di fare la storia attraverso la nostra collaborazione con il Tottenham. Crediamo nell’importanza di sostenere gli sport femminili come punto focale dei nostri sforzi di partnership mentre facciamo crescere l’ecosistema Drip. Questa collaborazione riguarda valori condivisi e il cambiamento del calcio femminile come nessun altro marchio ha mai fatto prima”.