Inghilterra, Eddie Howe: “Sono concentrato solo sul Newcastle”

Eddie Howe si tira fuori dalla corsa per la panchina dell'Inghilterra: nei suoi pensieri c'è solo il Newcastle

L’Inghilterra, dopo le dimissioni di Gareth Southgate conseguenti alla sconfitta in finale di Euro 2024 contro la Spagna, è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore. Come vi avevamo anticipato, uno dei nomi più gettonati a sostituire l’ormai ex tecnico dell’Inghilterra è, insieme a Graham Potter, Eddie Howe, legato al Newcastle da un contratto pluriennale. Proprio in seguito a queste voci e, dopo la conferma dello stesso Newcastle che vede in Eddie Howe uno dei pilastri del futuro della squadra, è stato proprio il tecnico di Amersham ad intervenire sull’argomento.

Eddie Howe: il futuro è Newcastle

Raggiunto dai microfoni di BBC Radio Newcastle dal ritiro in Germania, Eddie Howe ha dichiarato:“Sono in un club straordinario e sono davvero orgoglioso di allenare il Newcastle. Adoro i tifosi, amo i giocatori e mi trovo benissimo con tutto lo staff. Quindi, in tutta onestà, posso confermare che non ho pensato nemmeno per un istante ad altro: sono concentrato solo sul Newcastle e a far bene il lavoro iniziato qui. Per quanto mi riguarda l’ambiente in cui lavoro è fondamentale, e qui mi trovo benissimo. Finché mi sentirò a mio agio,e saprò di poter dare il meglio non penserò ad altro.

“Per me è un privilegio allenare questa squadra, voglio ribadirlo. Il mio augurio è di poter rimanere in questo club per tantissimo tempo. Sono assolutamente determinato a vincere trofei qui ed è quello a cui penso ogni giorno: voglio regalare ai tifosi la gioia che meritano e spero quindi di poter portare loro tanti trofei”.

Eddie Howe allena il Newcastle dal novembre 2021 e inizierà la prossima stagione in Premier League contro la neopromossa Southampton il prossimo 17 agosto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA