Celtic, Rodgers: “Resterò qui per almeno tre anni”

Brendan Rodgers si presenta ai tifosi del Celtic convino di restare fino alla scadenza del suo contratto

Il Celtic ha annunciato giorni fa l’allenatore che sostituirà Ange Postecoglou per la prossima stagione. Brendan Rodgers ha infatti sottoscritto con il club scozzese un contratto di tre anni. Per lui si tratta di un ritorno. Aveva lasciato il club nella stagione 2018/2019 dopo che in tre anni aveva vinto ben sei trofei ed era entrato di diritto nel cuore dei tifosi. Un addio non accolto nel migliore dei modi, esattamente come quanto avvenuto al momento dell’annuncio del passaggio del tecnico australiano al Tottenham.

Il Celtic resta sempre la favorita per la vittoria del titolo. Il campionato in Scottish Premiership prenderà avvio il prossimo 5-6 agosto e la squadra del tecnico nordirlandese conoscerà la prima avversaria venerdì 30 giugno, data in cui verranno resi noti i calendari dei campionati scozzesi.

Celtic, Rodgers: “Non volevo ferire i tifosi”

Al momento della presentazione, Brendan Rodgers è apparso raggiante: “Ho sottoscritto un contratto di tre anni e resterò alla guida del Celtic fino alla scadenza, a meno che non abbia più le giuste motivazioni. Quando sono andato via da qui mi è dispiaciuto molto e comprendo lo stato d’animo dei tifosi, ma non era mia intenzione ferirli. Non mi aspetto nulla, ma con il loro supporto raggiungeremo grandi risultati. Lavorerò duramente con la squadra”.

Già prima di iniziare, l’attesa è sempre concentrata sui rivali dei Rangers. Il neo tecnico del Celtic conosce e apprezza Michael Beale:“Lo conosco dai tempi del Chelsea prima e del Liverpool poi. É un ottimo allenatore. tuttavia il mio pensiero e le mie energie sono tutte concentrate sul Celtic: dobbiamo battere ogni avversario che si para davanti a noi”.

Fonti
Foto Credits: SNS

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA