League of Ireland: Bohemian in vetta, Shamrock Rovers senza vittoria

Il Bohemian stacca tutti e si impone al primo posto della classifica di League of Ireland, mentre lo Shamrock prosegue il suo digiuno dalla vittoria

Non sembra trovare fine la crisi di risultati dello Shamrock Rovers, ancora senza vittoria. Nell’ultima giornata soltanto il Bohemian è riuscito ad approfittare della staticità di risultati delle avversarie, affermandosi al primo posto in classifica.

L’assenza di vittorie per i pluricampioni d’Irlanda continua a far parlare. Scialbo pareggio per 0-0 contro lo Shelbourne e momento negativo che non trova flessioni. Fa un certo effetto vedere lo Shamrock Rovers bloccato in zona retrocessione. La squadra riesce comunque a produrre buoni occasioni, senza però mai concretizzare. Per contro, una squadra che sta meravigliando tutti è senza tutto il Bohemian.

Nessuno mai avrebbe puntato su questa formazione all’inizio della stagione; ora sta sorprendendo tutti con una serie di risultati positivi che l’hanno proiettata in vetta alla classifica. 

La gara con maggior spettacolo

Lo scettro della gara più emozionante di questo turno va senza dubbio a quella tra Sligo Rovers e Cork City. Gli ospiti erano andati sorprendentemente in doppio vantaggio e hanno avuto per larghi tratti il dominio totale del campo. Sarebbe stata una vittoria molto importante per la squadra neopromossa. L’esperienza dei padroni di casa è emersa nel finale grazie prima ad Eanna Clancy abile a trasformare la rete che ha rimesso la gara in discussione e a Max Mata poi, che ha trasformato il rigore del definitivo pareggio.

UCD – Drogheda: 0-1

Derry City-Dundalk: 0-0

Shelbourne-Shamrock Rovers: 0-0

St. Patrick’s-Bohemian: 0-2

Sligo Rovers-Cork City: 2-2

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA