Arnaud Djoum e Igor Rossi hanno firmato un prolungamento del contratto con l’Heart of Midlothian fino a maggio 2017.
Segui @ukcalcio
Arnauld Djorum.
Arnaud Djoum, di cui avevamo già parlato qualche articolo addietro, è arrivato agli Hearts quest’estate dopo le esperienze al Brussels, all‘Anderlecht, al Roda JC, all’Akhisar Belediyespor e al Lech Poznan.
Ecco le sue parole al sito ufficiale del club: “E ‘stato facile firmare il rinnovo perché mi sento veramente bene qui. Tutti sono gentili con me e i tifosi sono incredibili. Sono molto felice di far parte dei Jambos.”
Igor Rossi.
Igor Rossi, arrivato a luglio agli Hearts dopo le esperienze all’Internacional e al Maritimo, dichiara: “Sono molto felice di aver firmato un nuovo contratto. L’allenatore ha dimostrato grande fiducia in me e io sono felice che lui vuole tenermi. La squadra ha giocato bene finora e sono felice di essere sempre utile alla squadra, ma so che possiamo ottenere ancora migliori risultati.”
Gli Hearts sono terzi nella massima serie dopo la promozione della scorsa stagione e Rossi ritiene che il club di Edimburgo abbia ancora margini di miglioramento.
Gli Hearts hanno anche aggregato Martin Jasper, che entrerà a far parte del team di direzione esecutiva come capo degli sviluppi strategici. Jesper è stato in precedenza direttore generale al Darlington per tre anni, lasciando il club a ottobre.
Gli Hearts hanno comunicato che Jesper dovrà “guidare la relazione del club con la Fondazione degli Hearts e di altri gruppi di tifosi, oltre a rappresentare il club sul gruppo di lavoro SPFL.”
di Lorenzo Della Savia
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.