[SCOTTISH PREMIER LEAGUE] Pedro Caixinha è il nuovo allenatore dei Rangers.

I Rangers confermano di aver raggiunto l'accordo con Pedro Caixinha che sarà il nuovo allenatore. Per lui un contratto di tre anni.





I Rangers saranno allenati dal tecnico portoghese Pedro Caixinha che firma un contratto triennale. Sostituisce Mark Warburton.



"E' per me un grande onore approdare in questo club" - ha dichiarato - "i Rangers hanno una grande storia e tradizione e sono emozionato per la possibilità di percorrere le orme di grandi allenatori come Walter Smith, Graeme Sounes. Quello dei Rangers è un nome noto in tutto il mondo e spero di instaurare un grande rapporto con la tifoseria. Presto incontrerò tutti i giocatori".

Caixinha assisterà all'Old Firm in programma domani alle 13.


Alfonso Russo

Gestisco ukcalcio.com INTERAMENTE DEDICATO AL CALCIO INGLESE, SCOZZESE, IRLANDESE con commenti video, risultati e classifiche dei campionati del calcio di Sua Maestà. In questo blog il punto sui campionati di: Premier League, Championship, League One, League Two, Bluesquare Premier League, Scottish Premier League, Eircom League e tutti i principali trofei inglesi quali FA Cup, Carling Cup, Charity Shield, ecc... Focus sulla Nazionale di calcio Inglese e sull'andamento delle squadre Inglesi/Scozzesi nelle competizioni europee.

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Nuova Vecchia