mercoledì 19 ottobre 2016

[CHAMPIONSHIP] Rotherham, esonerato il tecnico Alan Stubbs

I Miller sono ultimi in classifica dopo tredici giornate con 6 punti. 





Il Rotherham esonera Alan Stubbs dopo 13 partite.
(foto: www.zimbio.com)

Dopo la sconfitta al St.Andrew con il Birmingham City per 4-2, il Rotherham ha esonerato l'allenatore Alan Stubbs.

Lo ha comunicato il club sul proprio sito ufficiale senza render noto il nome del sostituto.

Durante i sei mesi in cui Stubbs è stato in carica i Miller hanno ottenuto una sola vittoria in Championship, 6 punti in tredici partite e ha sempre perso fuori casa.

La settima sconfitta consecutiva in trasferta è costata cara all'ex manager dell'Hibernian. Con il club scozzese la scorsa stagione vinse una clamorosa Coppa di Scozia a distanza di 114 anni prima di trasferirsi al Rotherham nel mese di giugno.

Stubbs era al suo primo ruolo manageriale in Inghilterra e ha ricevuto l'esonero nel pomeriggio. Con lui lasciano anche il suo assistente John Doolan e l'allenatore della prima squadra Andy Holden.


"A seguito di una riunione del consiglio, si è ritenuto che un cambiamento di gestione della prima squadra fosse necessaria per dare al club la migliore opportunità possibile per preservare la nostra permanenza in Championship.

Il consiglio ha iniziato il processo per la nomina del nuovo manager della prima squadra".

Il preparatore atletico Paul Warne allenerà in settimana la prima squadra, in attesa di conoscere il nome del nuovo manager, il quinto dall'inizio della scorsa stagione da quando sulla panchina dei Miller si sono succeduti Steve Evans, Neil Redfearn e Neil Warnock.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->