sabato 16 luglio 2016

[INGHILTERRA] Anche Howe è in corsa per il dopo Hodgson

Secondo il quotidiano “Daily Mail” Eddie Howe, allenatore del Bournemouth, è in corsa per la panchina dell'Inghilterra dopo l'addio a Roy Hodgson. Il 39enne sarebbe ora in cima alla lista di candidati della FA.





Dopo il disastroso Europeo in Francia la Football Association è ancora alla ricerca del nuovo commissario tecnico.

Secondo il quotidiano 'Daily Mail' l'allenatore del Bournemouth, Eddie Howe, è uno dei candidati per la panchina dell'Inghilterra, dopo l'addio a Roy Hodgson.

Il tecnico trentanovenne sarebbe in cima alla lista dei desideri della Football Association e venerdì è previsto un colloquio tra le parti al suo rientro dagli Stati Uniti.
I dirigenti della Federazione Dan Ashworth, Martin Glenn e David Gill hanno individuato in Howe uno dei più giovani e brillanti manager inglesi degli ultimi anni e avrebbero intenzione di proporgli, inizialmente, un contratto part-time.

Il favorito rimane ancora Sam Allardyce, ma la chiusura della trattativa non sembra poi così scontata e in settimana, oltre a Howe, l'FA incontrerà il manager dell'Hull City Steve Bruce e il commissario tecnico degli U.S.A Jurgen Klinsmann.

In questo momento Howe è impegnato con la preparazione e la campagna acquisti delle Cherries, alla loro seconda 'storica' stagione in Premier.

Fonti vicine a Howe affermano che avrebbe confidato ai suoi collaboratori di non sentirsi ancora pronto ad affrontare una nuova sfida, così difficile come quella di guidare l'Inghilterra al successo a 50 anni di distanza dall'ultimo in una competizione internazionale.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->