Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio e Michael Bridge, Igor Tudor sarà il nuovo allenatore del Tottenham fino al termine della stagione. Nel primo pomeriggio le parti hanno raggiunto un accordo verbale di massima, ma per l’ufficialità si dovrà ancora attendere.
Il Tottenham poi sceglierà il sostituto di Thomas Frank questa estate. Nelle ultime ore era stato fatto anche il nome di Robbie Keane, ma alla fine la scelta è caduta sulla figura di Igor Tudor.
Chi sostituirà Thomas Frank al Tottenham dopo Igor Tudor
L’ex tecnico della Juventus siglerà con gli Spurs un accordo che lo legherà al club fino al termine della stagione e senza dubbio proverà a giocarsi le carte per essere riconfermato. La dirigenza del Tottenham, però, più volte criticata per il gran numero di cambi in panchina, è già al lavoro su una lista di nomi.
Ad oggi tra i nomi più gettonati c’è quello di Mauricio Pochettino, che ha già occupato la panchina degli Spurs e che vedrà scadere proprio questa estate il suo contratto con la nazionale USA. Altro nome in voga è Roberto De Zerbi, fresco della separazione consensuale con il Marsiglia