Siamo a metà Febbraio ed è tempo dei premi mensili per quanto riguarda il mese di Gennaio. La Football League ha diramato i vincitori del mese della League Two. In casa Cambridge United si festeggia considerando che sia Neil Harris che l’attaccante Ben Knight sono stati premiati come tecnico e giocatore del mese. Un risultato ottimo che sottolinea il lavoro svolto dal Cambridge United in League Two. Attualmente si trovano al quarto posto in classifica.
Nel mese di Gennaio ha collezionato ben cinque vittorie in cinque appuntamenti, un cammino netto positivo che ha lanciato la squadra verso la lotta alla promozione. La giuria della Football League alla stampa ha elogiato sia il tecnico che l’attaccante del Cambridge United.
League Two, Monthly Awards: le parole di Danny Wilson su Neil Harris
Danny Wilson che presiede la giuria della Football League, ha speso qualche parola nei confronti del tecnico Neil Harris: “Un gennaio perfetto per Neil Harris e la sua squadra, quindici punti in cinque gare che li ha spinti da metà classifica alla parta alta.La coerenza e le prestazioni devono dare loro grande convinzione nell’ultimo quarto di stagione. Il Cambridge United ha trascorso un mese perfetto a Gennaio. Neil Harris spera che la sua squadra possa replicare lo standard che ha mostrato a gennaio per il resto della stagione e se riusciranno a avvicinarsi ai 15 punti delle loro cinque partite, la promozione automatica sarà la loro”.
Anche Ivor Davies dirigente della Football League ha dichiarato qualche parola: “Neil Harris ha supervisionato un miglioramento significativo a Cambridge da quando ha dato lo slancio definitivo alla squadra. Una squadra che ha iniziato la stagione con obiettivi ben diversi, ora può davvero candidarsi per la lotta alla promozione. Saranno determinanti le ultime sfide.”
League Two, Monthly Awards: le dichiarazioni di Don Goodman su Ben Knight
L’attaccante Ben Knight dopo aver ritirato il premio ha ammesso: “I premi individuali sono davvero unici personalmente, ma penso che evidenzi quanto bene abbia fatto anche la squadra con un contributo importante. Abbiamo vinto tutte le nostre partite a Gennaio, quindi è stata una grande corsa ed è davvero una bella sensazione”.
Don Goodman, opinionista di Sky Sports, ha dichiarato: “Ben Knight ha trasmesso conferme alla squadra, è migliorato moltissimo e può dare ancora tanto. Ha iniziato la stagione come comprimario, ora è un titolare inamovibile per lo scacchiere offensivo. La squadra non può farne a meno del suo talento.”