La League Two è entrata nel vivo della stagione, nella scorsa giornata si è disputato un incontro fondamentale per le squadre coinvolte nella zona alta della classifica. Il Bromley ha parggiato per 1-1 contro il Notts County. Una gara che ha visto un Bromley maggiormente convinto in fase di costruzione pur non affondando a dovere, segnando tramite un’autorete di Dennis, mancando di qualità. Invece il Notts County non si è espresso al meglio soprattutto nella prima frazione di gioco.
Soltanto nella ripresa ha cambiato atteggiamento tanto da ottenere il pareggio con la rete di Jones dagli undici metri. Un punto che soddisfa il Notts County rimanendo nella corsa per la promozione. Il Bromley esce con qualche rammarico, mancando l’occasione di allungare in classifica.
League Two: Bromley-Notts County, la cronaca
La gara acquisisce ritmi blandi, le due squadre si studiano senza osare in fase offensiva. Prima dello scoccare della mezz’ora il Bromley si porta in vantaggio sugli sviluppi di un calcio piazzato. Dennis con un colpo di testa spedisce la sfera nella sua porta con un’intervento maldestro. Whitely poi tenta una frustata di testa dal limite, ma il suo tentativo è debole, facile presa per Belshaw. Un primo tempo che vede il Bromley in vantaggio, con un Notts County poco pungente.
Ripresa che vede un Bromley sulla difensiva, il Notts County si fa vedere con un tiro su posizione defilata da parte di Jones. Successivamente Ifill asfalta in area di rigore Jones, l’arbitro poi indica il dischetto. Jones dagli undici metri realizza il gol del pareggio. Robertson poi si fa espellere per un intervento duro su Arthurs. La gara si conclude per 1-1.
League Two: il resto della 32a giornata
Il Grimsby Town pareggia per 1-1 contro l’Accrington Stanley. Stesso esito per 0-0 tra il Barnet e il Cheltenham. L’Oldham Athletic non va oltre lo 1-1 contro il Fleetwood. Il segno X si conferma anche nella sfida tra il Chesterfield e l’Harrogate Town. Tre punti per il Crewe Alexandra grazie alla vittoria per 1-0 sul Gillingham. Il Tranmere trionfa per 2-0 sul Crawley Town.
Il Colchester United cade per 1-0 per mano del Barrow. Lo Swindon Town subisce una sconfitta per 3-1 sullo Shrewbury Town. L’MK Dons vince per 1-0 sul Newport County. Infine il Bristol Rovers cade 3-1 sul Cambridge United.



