Il Wrexham piazza due colpi con Davis Keillor-Dunn e Bailey Cadamarteri

Il Wrexham si è assicurato altri due colpi per rinforzare la rosa, con Davis Keillor-Dunn dal Barnsley e Bailey Cadamarteri dallo Sheffield Wednesday

Il Wrexham si è reso protagonista di una conclusione di mercato molto importante, dopo aver presentato Zak Vyner; ha messo a segno due colpi con Davis Keillor-Dunn e Bailey Cadamarteri rispettivamente dal Barnsley e Sheffield Wednesday.

Il centrocampista Davis Keillor-Dunn torna a vestire i colori del Wrexham, dove in precedenza nella stagine 2019/20 ha messo a referto ben sei presenze con una rete, un’avventura di breve durata ma che ha lasciato il segno alla sua carriera. Mentre l’attaccante giamaicano saluta lo Sheffield Wednesday, dopo una lunga militanza iniziata a soli otto anni. Nel corso della sua carriera è diventato un perno fondamentale per gli Owls.

Wrexham, le parole di Davis Keillor-Dunn e Bailey Cadamarteri

Ai microfoni, Davis Keillor-Dunn ha ammesso: “Sono molto emozionato di essere qui. Quando un club di un certo calibro ti chiama, ti senti orgoglioso. C’era qualcosa che mi faceva pensare in cuor mio che probabilmente sarei tornato qui. Il modo in cui il Club sta procedendo al momento, non c’è momento migliore per venire qui. Riacquisire un emozione speciale nel rientrare nel centro sportivo, non posso dirvi quanto sono felice”.

Anche Bailey Cadamarteri ha dichiarato qualche parola: “Non potrei essere più felice. Il club è in rampa di lancio, sarà utile alla causa. Phil Parkinson è un grande tecnico; è davvero esperto ed è stato in gioco per molto tempo qui, non vedo l’ora di mostrargli cosa posso fare per la squadra.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA