Gradito ritorno in casa Stockport County: Louie Barry torna ad Edgeley Park

A Stockport torna la Barry-mania: per la terza volta in carriera il trequartista veste la maglia degli Hatters

La storia non è finita. Per la terza volta in carriera, Louie Barry torna a vestire i colori dello Stockport County, club che sin qui gli ha regalato un gran numero di gioie. Il promettente 22enne, che attualmente sta recuperando da un brutto infortunio al ginocchio, arriva ad Edgeley Park con la formula del prestito temporaneo dall’Aston Villa e scende nuovamente in League One dopo un anno intero trascorso in Championship.

Con gli Hatters di Dave Challinor, Barry ha vinto un campionato di League Two e ha condotto per diverse giornate la scorsa edizione della League One, prima di fare rientro a Villa Park e di indossare, poco dopo, le casacche di Hull City e Sheffield United. Come detto, le recenti problematiche al ginocchio terranno il trequartista ancora fuori dai giochi, ma lo Stockport è pronto a riabbracciarlo per puntare con convinzione ad un finale di stagione di grande livello.

Stockport County, le parole del DS Jonathan Smith

Subito dopo la presentazione di Barry, a prendere la parola è stato il direttore sportivo dello Stockport County, Jonathan Smith, che dice: “durante il mese abbiamo scoperto progressivamente di avere l’opportunità di riportare Louie qui al club e, man mano che ci siamo accorti della fattibilità dell’operazione, eravamo sempre più convinti nel volerla portare a termine“.

Chiaramente – aggiunge – stiamo parlando di un giocatore che conosciamo molto bene e che, negli scorsi anni, ha avuto modo di lasciare il segno in maniera importante qui da noi. Sappiamo che i nostri tifosi saranno entusiasti di rivederlo ad Edgeley Park, ma dobbiamo essere consapevoli che il suo ritorno sarà lento, a causa dell’infortunio che ha subìto. Allo stesso modo, anche le aspettative su di lui dovranno essere calibrate rispetto alla condizione fisica in cui si trova ora“.

La prima volta che abbiamo acquistato Louie – conclude il diesse dello Stockport l’idea era chiara: portare al club un giocatore capace di sfidare i propri avversari in uno contro uno, di vincere duelli e di far emozionare i tifosi. In entrambe le sue esperienze qui, è stato in grado di farlo e, probabilmente, ha fatto anche di più, quindi siamo davvero eccitati all’idea di poterlo avere in squadra per questa seconda parte di stagione“.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA