Il Crystal Palace ha concluso il proprio mercato con un buon colpo per il reparto offensivo, andando ad acquistare l’attaccante norvegese Jørgen Strand Larsen dal Wolverhampton. Il neo acquisto ha firmato un contratto che lo legherà con le Eagles pe i prossimi quattro anni. Lo stesso Jørgen Strand Larsen ha trascorso l’ultima stagione con i Wolves, dopo due anni al Celta Vigo.
Adattandosi al calcio inglese con personalità, realizzando quattordici reti in Premier League in trentacinque presenze durante la sua prima stagione al Molineux nella stagione 2024/25. Alla stampa ha sottolineato il suo entusiasmo nel vestire i colori del Crystal Palace.
Crystal Palace, le parole di Jørgen Strand Larsen
Il neo acquisto Jørgen Strand Larsen ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di venire al Crystal Palace. È stato qualcosa che volevo vivere da molto tempo. Ho tutte le ambizioni per poter dare il mio contributo. Sono qui per trasmette positività e tante reti, e per cercare di fare del mio meglio per il club”.
Anche il presidente Steve Parish ha rilasciato qualche parola: “Siamo lieti che Jørgen Strand Larsen abbia scelto di crescere professionalmente trasferendosi dai noi e non vediamo l’ora di vederlo in azione al Selhurst Park. Sono sicuro che si dimostrerà un innesto prezioso per gli anni a venire”.