Il Coventry nelle ultime ore ha ha rinforzato la rosa con un acquisto di un calibro importante. Dal Brentford ha prelevato Frank Onyeka in prestito. Con la maglia delle Bees ha inziato l’avventura dalla stagione 2021/22 e ha collezionato settantacinque presenze in Premier League, ottantasette complessive.
Il suo contributo maggiore è stato importante dopo aver ottenuto con la maglia del Brentford il nono posto nella stagione 2022-23, il posizionamente più alto nella storia della Premier League del club. Ai microfoni si è presentato con idee ben chiare.
Coventry, le dichiarazioni di Frank Onyeka
Il Coventry ha presentato il neo acquisto Frank Onyeka alla stampa: “Sono molto felice di essere qui. Sono un centrocampista forte, sono ambizioso e voglio sempre lottare per i miei compagni. Il mio obiettivo è quello di dare il 100%, trasmettere la mia esperienza e aiutare la squadra ad ottenere la promozione in Premier League e portare di nuovo entusiasmo alla città. Sono molto entusiasta di proseguire al meglio la stagione e sono pronto a dare il massimo per Coventry”.