Arsenal, il talentuoso Max Dowman firma un pre-accordo per un contratto professionale

Il talento dell'Arsenal Max Dowman di recente ha firmato un pre-accordo per un contratto professionale

A Londra sponda Arsenal si gode di un altro talento in ascesa nell’Academy, si tratta del fantasista Max Dowman, con prestazioni eccellenti a soli sedici anni tra l’Under 18 e la Youth League. Di recente il rapporto tra lo stesso Max Dowman e l’Arsenal si è intensificato grazie anche ad un nuovo pre-accordo per un contratto professionale. La sua strada con i Gunners ha avuto inizio a soli otto anni sconfiggendo ogni record.

Debuttando a tredici anni nella Premier League Under 18 oltre che diventarne un perno della squadra. Anche in Youth League ha abbattuto un record, diventato il più giovane marcatore della storia a quattordici anni. Le sue caratteristiche di spicco sono la visione di gioco, oltre che capacità tecniche che un’ottima capacità di eseguire giocate raffinate.

Arsenal, le dichiarazioni di Max Dowman alla stampa

Dopo la firma del suo pre-accordo, Max Dowman si è espresso: “Questo accordo significa tutto per me e la mia famiglia. Tutti noi tifiamo l’Arsenal e mi sembra davvero di appartenere a questo posto. Vorrei ringraziare tutto lo staff tecnico, i compagni di squadra e, soprattutto, la mia famiglia e gli amici, che mi hanno portato dove sono oggi.

“Sono stato al club per tutta la vita, quindi questo significa davvero molto. C’è un percorso così chiaro qui, giocatori che sono venuti attraverso la nostra Academy come Bukayo Saka, Miles Lewis-Skelly ed Ethan Nwaneri, che tutti mi ispirano davvero.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA