I Rangers annunciano tramite un comunicato il nuovo amministratore delegato Jim Gillespie. Quest’ultimo ha lasciato le vesti di vicepresidente del St Mirren. Un profilo ambizioso che andrà a contribuire in maniera significativa il miglioramento dello staff dirigenziale dei Gers. Il neo dirigente dei Rangers Jim Gillespie sarà parte integrante del team esecutivo del club e avrà il compito di seguire tutte le operazioni a supporto delle ambizioni calcistiche del club e del suo obiettivo di vincere trofei.
Jim Gillespie vanta una significativa esperienza di leader ambizioso, essendo stato amministratore delegato di Kibble, una delle principali organizzazioni di beneficenza per l’assistenza sociale in Scozia, che fornisce servizi complessi e regolamentati per bambini e giovani vulnerabili e gestisce uno staff di oltre 1.000 persone. Dal 2020 è stato dirigente del St Mirren, la sua ultima esperienza importante.
Rangers, il pensiero alla stampa di Jim Gillespie
Ai microfoni Jim Gillespie ha ribadito: “I Rangers sono un’istituzione storica ed è un onore per me essere stato invitato a contribuire alla sua leadership in veste di dirigente. Ringrazio i proprietari e il Consiglio di amministrazione per la fiducia accordatami e non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con loro, con lo staff tecnico e con tutti coloro che sono associati ai Rangers. Ora l’attenzione è rivolta ai risultati: rimboccarsi le maniche, stabilire obiettivi chiari e garantire che l’organizzazione sia allineata al raggiungimento di un successo sostenibile sul campo e fuori.”