Championship: i Top e Flop della 26ª giornata

Sveliamo i Top e Flop della 26ª giornata di Championship: Rayan Kolli mattatore per il QPR, il difensore Bobby Thomas delusione per il Coventry

Ecco i migliori e i peggiori della 26ª giornata di Championship, nel gradino più alto dei Top Rayan Kolli fondamentale per la vittoria a favore del QPR. Chi invece ha vissuto una giornata pessima è il difensore del Coventry Bobby Thomas.

Championship, 26a giornata: i Top

  • Rayan Kolli: l’attaccante per necessità è dovuto subentrare in sostituzione di Burrell, praticamente giocando quasi tutta la gara. Il suo rapporto è stato fondamentale per il QPR tanto da mettere a segno una doppietta personale negli ultimi dieci minuti di gara. Due reti da vero attaccante, implacabile per la difesa fragile dello Sheffield Wednesday.
  • Marvin Ducksch: il vero trascinatore del Birmingham City ha sbloccato la gara contro il Coventry lasciato completamente solo in area di rigore, scaricando la sfera con il destro. L’attaccante dei Blues ha messo poi a referto la rete della vittoria finale per i suoi, con un destro ad incrociare che ha messo ko il Coventry.
  • Morgan Whittaker: torna nella Top 3 l’attaccante del Middlesbrough, innanzitutto il Boro torna a vincere dopo un periodo di flessione, allo stesso tempo l’attaccante ha messo un alle spalle un periodo di appannamento, con una doppietta personale sottolineando l’importanza all’interno della squadra.

Championship, 26a giornata: i Flop

  • Bobby Thomas: il difensore del Coventry è stato protagonista di una giornata da dimenticare, commettendo vari errori sia in fase di marcatura che sul piano psicologico, trasmettendo fragilità ai suoi, inoltre ha conclusa la gara con un’espulsione per reazione nei confronti di Neumann in maniera inspiegabile.
  • Southampton: i Saints ancora una volta si confermano una squadra immatura, stanno vivendo un periodo di flessione molto importante che ne sta condizionando la stagione. Nell’ultima giornata hanno disputato una debacle senza salvare nulla in una sconfitta bruciante contro il Middlesbrough.
  • Sheffield Wednesday: il fanalino di coda della Championship condizionato dalla situazione extra campo trasmette tutte le lacune della squadra, ormai alla deriva che non sembra reggere l’urto della situazione mentale nel quale è coinvolta. Un effetto che sta mettendo a dura prova a livello gestione sia per lo staff tecnico che per i giocatori.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA