Il Walsall recentemente ha piazzato un colpo di mercato interessante; si tratta del centrocampista Alex Pattison dal Bradford City. Un profilo con alle spalle una notevole esperienza, di recente con l’Harrogate Town ha collezionato molte presenze condite da reti decisive. In League Two conta 77 presenze andando a segno 18 volte.
Successivamente il Bradford City è stata la sua ultima avventura, con ben due anni di militanza in League Two e nell’attuale stagione in League One. Ha concluso con undici presenze ed una rete. Al Walsall si è presentato con buone prospettive.
Calciomercato Walsall: le parole di Alex Pattison
Alex Pattison ai microfoni si è posto: “Questo trasferimento è avvenuto abbastanza rapidamente negli ultimi giorni e sono contento che ora sia tutto sistemato e che io possa iniziare a dare il mio contributo alla squadra, che sta andando molto bene in questo momento. Ho parlato con il tecnico al telefono e abbiamo avuto colloqui positivi, era ansioso di coinvolgermi e ha sottolineato i suoi piani per me e cosa vuole che io porti alla squadra. Mi ha davvero convinto, quindi non appena abbiamo avuto quelle conversazioni ho capito che era lì che volevo essere.”