Calciomercato Southampton: in porta arriva in prestito il giovane Daniel Peretz

Il Southampton rende noto tramite un comunicato l'acquisto del portiere Daniel Peretz dal Bayern Monaco in prestito fino al termine della stagione

Il Southampton di recente ha ufficializzato l’acquisto del portiere Daniel Peretz in prestito dal Bayern Monaco. L’obiettivo è quello di invertire la rotta per quanto riguarda le reti subite. Il giovane portiere israeliano trasferitosi al Bayern Monaco nel 2023 ha avuto modo di intraprendere qualche segreto del mestiere da parte di Manuel Neuer, suo idolo fin da bambino.

Con il Bayern Monaco non ha avuto modo di imporsi ed ha accolto la chiamata del Southampton. Nella prima parte di stagione ha avuto un’esperienza negativa tra le fila dell’Amburgo. Alla stampa durante la presentazione si è posto con entusiasmo alla tifoseria dei Saints. Si contenderà il posto da titolare con Gavin Bazunu e cercare di ritrovare entusiasmo in Championship.

Calciomercato Southampton: le parole di Daniel Peretz

Ai microfoni il neo portiere dei Saints Daniel Peretz si è presentato: “Penso di essere un portiere molto equilibrato. Mi piace molto giocare con i piedi e aiutare la squadra in fase di possesso, sono propenso a difendere gli spazi e nelle situazioni aeree sono aggressivo. Non voglio parlare troppo prima, voglio dimostrarlo in campo fin dal primo giorno. Penso che il Southampton sia un club da Premier League e il nostro obiettivo è riportarlo al livello che merita. Non sarà semplice, ma siamo qui per farlo, per lavorare sodo, per crederci. Penso che sia importante lavorare ogni giorno per raggiungere questo obiettivo. Voglio solo disputare partita dopo partita, migliorarmi insieme alla squadra. Non si sa mai come andranno le cose in futuro, ma penso che entrambi abbiamo l’obiettivo di proseguire questo rapporto.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA