Il Notts County nelle ultime ore ha messo a segno un colpo in prospettiva a titolo definitivo, andando ad acquistare il difensore Luke Browne dal Crystal Palace. Un profilo con caratteristiche interessanti, in grado di abbinare tecnica e fisicità. La sua personalità è il suo punto di forza tanto da aver contribuito con prestazioni ottime alle vittorie per il Crystal Palace. Ha guidato la difesa con la fascia da capitano, trasmettendo sicurezza al reparto. Conclude l’avventura con le Eagles con otto presenze ed una rete in Premier League 2.
Per il giovane irlandese si aprono le porte del Notts County in League Two, per i prossimi due anni e mezzo. Un salto di qualità che gli consentirà di affrontare grandi sfide oltre che accumulare l’esperienza necessaria per sognare in grande con i palcoscenici della Premier League.
Calciomercato Notts County: le parole di Richard Montague su Luke Browne
Il direttore sportivo Richard Montague ha dichiarato alla stampa: “Il Notts County ha seguito Luke Browne per un paio d’anni e ritiene che in questo periodo sia stato uno dei migliori difensori della Premier League 2.“
“Ha ancora molto da dimostrare, ma ha tutte le caratteristiche naturali che si cercano in un difensore e un potenziale di miglioramento significativo nei prossimi anni. Siamo lieti di avere l’opportunità di portarlo nel nostro club aggiungendo qualità al reparto.”