Calciomercato Middlesbrough: arriva in prestito Jeremy Sarmiento dal Brighton

Il Middlesbrough tramite un comunicato annuncia l'acquisto in prestito dell'ala Jeremy Sarmiento proveniente dal Brighton

Il Middlesbrough tramite un comunicato ha messo nero su bianco l’acquisto in prestito dell’ala Jeremy Sarmiento dal Brighton. Un innesto che andrà a rinforzare il reparto offensivo con imprevedibilità ed esperienza. Il prestito sarà terminato al termine dell’attuale stagione. Nella prima parte di questa stagione ha giocato in prestito alla Cremonese in Serie A giocando solamente sette gare.

L’adattamento nel calcio italiano non è stato soddisfacente, ed il Brighton ha deciso di cederlo in Championship. Prima di questa stagione ha vestito la maglia del Burnley giocando trentacinque gare con quattro reti.

Calciomercato Middlesbrough: le dichiarazioni di Jeremy Sarmiento

L’ala Jeremy Sarmiento di proprietà del Brighton, diventa il terzo acquisto nella sessione invernale, dopo Leo Castledine e Fin Munroe al Boro.

Il neo acquisto Jeremy Sarmiento: “Sono molto contento di essere finalmente qui. L’ambizione di tutti al club è ciò che mi ha attratto del progetto Boro. Ho fame di proseguire al meglio e non vedo l’ora di mostrare alla tifoseria cosa posso fare”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA