Il Blackburn tramite un annuncio ufficiale rende noto l’acquisto in prestito fino al termine della stagione, del difensore Eiran Cashin dal Brighton. Il difensore di proprietà dei Seagulls termina l’avventura seppur breve con il Birminghan City, con più ombre che luci, scendendo in campo solamente undici volte in Championship. Un rendimento che ha messo in allerta il Brighton per cercare di rivalutare il roccioso difensore.
Il Blackburn si è fatto avanti con una proposta soddisfacente per poter accumulare maggior minutaggio nei confronti di Eiran Cashin. Alla stampa si è presentato con tanto entusiasmo per potersi imporre fin da subito.
Calciomercato Blackburn: le dichiarazioni di Eiran Cashin
Ai microfoni, Eiran Cashin con la nuova maglia dei Rovers ha ribadito: “Ho avuto il piacere di parlare con il tecnico, si è seduto e mi ha parlato tramite una video chiamata e abbiamo avuto un’intensa conversazione sulla mia collocazione in campo, il suo stile di gioco e cosa si aspetta da me come difensore. Ora so cosa vuole e cosa sta cercando, quindi voglio metterlo in pratica.
“Il tecnico ha dimostrato fiducia in me e quanto mi tenga in considerazione, ed è un fattore enorme. È un grande passo avanti per la mia sicurezza e la mia convinzione. Cercherò di imparare molto dal mio nuovo tecnico considerando il suo passato da calciatore.”