Il Brentford negli ultimi giorni ha finalizzato l’acquisto dell’attaccante Kaye Furo arrivato dal Club Brugge per circa otto milioni di sterline. L’attaccante belga ha firmato un contratto di cinque anni e mezzo. Un profilo idoneo alla filosofia delle Bees.
Classe 2007, Kayo Furo è cresciuto calcisticamente nel Club Brugge e si è contraddistinto per la sua velocità e tecnica, che ne hanno sottolineato il suo talento. Le Bees sono abituate a pescare in Belgio, di recente ha acquistato Igor Thiago, che ora è un perno del Brentford. Le speranze che Kaye Furo possa seguire le orme dell’ormai nuovo compagno sono alte.
Brentford, le dichiarazioni di Kayo Furo
Ecco dunque le parole di Kaye Furo: “È davvero emozionante essere qui e mi sento davvero grato. Per me è un sogno che si avvera arrivare in un club come il Brentford. Il Brentford è il club ideale per la mia mentalità e per l’energia che si percepisce dal momento in cui sono arrivato qui e dal momento in cui ho visto tutti per la prima volta. Nel momento in cui sono arrivato qui, ho capito che questo è un club per famiglie e che l’energia è autentica, non pura finzione ma realtà. Ho davvero sentito che questo è il club giusto per crescere come attaccante e diventare un giorno uno dei migliori attaccanti in circolazione. Per me, questo è il mio obiettivo principale in Premier League.“