Brentford, Kaye Furo: “Per me è un sogno giocare per un club così ambizioso”

Il Brentford annuncia il nuovo acquisto arrivato dal Club Brugge, Kaye Furo

Il Brentford negli ultimi giorni ha finalizzato l’acquisto dell’attaccante Kaye Furo arrivato dal Club Brugge per circa otto milioni di sterline. L’attaccante belga ha firmato un contratto di cinque anni e mezzo. Un profilo idoneo alla filosofia delle Bees.

Classe 2007, Kayo Furo è cresciuto calcisticamente nel Club Brugge e si è contraddistinto per la sua velocità e tecnica, che ne hanno sottolineato il suo talento. Le Bees sono abituate a pescare in Belgio, di recente ha acquistato Igor Thiago, che ora è un perno del Brentford. Le speranze che Kaye Furo possa seguire le orme dell’ormai nuovo compagno sono alte.

Brentford, le dichiarazioni di Kayo Furo

Ecco dunque le parole di Kaye Furo: “È davvero emozionante essere qui e mi sento davvero grato. Per me è un sogno che si avvera arrivare in un club come il Brentford. Il Brentford è il club ideale per la mia mentalità e per l’energia che si percepisce dal momento in cui sono arrivato qui e dal momento in cui ho visto tutti per la prima volta. Nel momento in cui sono arrivato qui, ho capito che questo è un club per famiglie e che l’energia è autentica, non pura finzione ma realtà. Ho davvero sentito che questo è il club giusto per crescere come attaccante e diventare un giorno uno dei migliori attaccanti in circolazione. Per me, questo è il mio obiettivo principale in Premier League.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA