Welsh Premier: i The New Saints fanno sempre più il vuoto alle loro spalle, Connah’s Quay secondo

I The New Saints vincono contro il Briton Ferry e allungano sulla seconda che è ora il Connah's Quay

Nessuna rivoluzione in vetta nel campionato di Welsh Premier con i The New Saints che vincono ancora e continuano a fare il bello e il cattivo tempo con tredici punti di vantaggio sull’inseguitrice. La novità affiora appunto dal secondo posto che non è più del Penybont, fermato dal Barry Town sul pareggio, ma del Connah’s Quay che ha prevalso sul Colwyn Bay. Vincono anche Cardiff MU e Haverfordwest, pareggio tra Caernarfon Town e Flint Town.

Welsh Premier, i The New Saints superano il Briton Ferry

Quindicesimo acuto stagionale degli irrefrenabili The New Saints sul campo del Briton Ferry. La squadra di Craig Harrison prevale per 2-0 ed è sempre più padrona del campionato. I padroni di casa continuano invece il loro momento di crisi con il terzultimo posto a quota 17 a parimerito con il Flint Town. Mattatore della partita è Williams, autore della doppietta decisiva. Il suo primo gol arriva dopo sette minuti con un diagonale da distanza ravvicinata su assist dalla fascia destra. Il raddoppio giunge invece al 33° di testa sugli sviluppi di un corner dalla sinistra. “Riusciamo ad adattarci alle diverse sfide a cui ci sottopongono altre squadre– spiega Jordan Williams a Sgorio e ne siamo contenti”. Raggiante anche Harrison:Ancora una volta abbiamo dimostrato di saper andare in profondità”.

Welsh Premier, il Connah’s Quay sconfigge il Colwyn Bay e balza al secondo posto

Vittoria e scavalco. Il Connah’s Quay prevale per 2-1 sulla matricola Colwyn Bay e balza al secondo posto in classifica con 34 punti scavalcando il Penybont che ne ha 33. Gli ospiti restano comunque in zona buona al quinto posto a quota 27. Al 12° Franklin porta in vantaggio i padroni di casa con un colpo di testa su cross dalla destra. Al 65° raddoppia con un tiro da distanza ravvicinata al termine di un’azione elaborata. Il Colwyn Bay prova a riportarsi in partita al minuto 87 con un’incornata di Williams su cross dalla destra ma il risultato non cambia.

Welsh Premier, divisione della posta tra Penybont e Barry Town

Avanti di una rete, si è visto rimontare e mai pareggio fu per lui più amaro. Impattando in casa contro il Barry Town per 1-1, il Penybont perde il secondo posto in classifica a beneficio del Connah’s Quay. Gli ospiti sono invece settimi con 24 punti. Crole porta avanti i padroni di casa al 55° con un tiro dal limite. Tre minuti dopo George pareggia in seguito a un’azione di contropiede.

Welsh Premier, divisione della posta tra Caernarfon Town e Flint Town

Il Caernarfon Town prova a scappare ma il Flint Town lo raggiunge a dieci minuti dal termine. I padroni di casa sono quarti con trenta punti, gli ospiti arrancano al penultimo posto in classifica a quota 17. Al 7° Davies porta in vantaggio i padroni di casa su azione di contropiede finalizzando tutto con un diagonale. Al minuto 80 Canavan pareggia raccogliendo un assist dalla destra.

Welsh Premier, il Cardiff MU sconfigge il Llanelli Town

Sotto di una rete, non si è scomposto e l’ha fatta sua. Il Cardiff MU supera per 2-1 il Llanelli Town fanalino di coda e si porta al sesto posto con 25 punti nella parte di Championship della classifica. La squadra ospite continua a disputare un campionato ampiamente sottotono con soli otto punti che la pongono ormai a nove lunghezze dal duo delle penultime formato da Briton Ferry e Flint Town. Al 19° Cronin, su cross dalla sinistra, porta in vantaggio gli ospiti di testa. Al minuto 55 Mwandwe pareggia i conti con un diagonale. All’88° Jones capovolge l’esito della contesa sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Welsh Premier, l’Haverfordwest espugna il campo del Bala Town

Vittoria e respiro in classifica. L’Haverfordwest supera al Maes Tegid il Bala Town per 2-0 e si porta al quartultimo posto con 19 punti a una lunghezza proprio dagli avversari di turno. Al 26° Shephard realizza un gol capolavoro sorprendendo il portiere di casa dall’altezza del centrocampo. Al minuto 47 Ahmun su rigore raddoppia.

Connah’s Quay.- Colwyn Bay 2-1

Bala Town – Haverfordwest 0-2

Caernarfon Town- Flint Town 1-1

Penybont- Barry Town 1-1

Briton Ferry-The New Saints 0-2

Cardiff MU- Llanelli Town 2-1

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA