Premier League Under 18: il Manchester United ha superato per 1-2 lo Stoke City

Il Manchester United in Premier League Under 18 ha vinto con fatica per 1-2 contro lo Stoke City: tre punti importanti per la lotta al primo posto

In Premier League Under 18 la situazione nella North non è cambiata, con il duello tra il Manchester United ed il Manchester City per il primo posto. I Red Devils nella scorsa giornata con molta fatica hanno steso per 1-2 lo Stoke City. Tre punti molto importanti, dopo aver interpretato una gara in maniera superficiale la squadra si è imposta soprattutto nel secondo tempo andando in vantaggio.

Lo Stoke City con qualche rammarico esce sconfitto dopo una gara disputata con l’atteggiamento giusto, ma gli evidenti errori difensivi hanno fatto la differenza. I Potters pur con un pugno di mosche possono essere soddisfatti della prestazione sul piano del gioco.

Premier League Under 18: Stoke City-Manchester United, la cronaca

Il Manchester United rischia subito in fase d’impostazione, Heath rallenta il palleggio e Ogbebor in scivolata tenta di sottrare la sfera ma il portiere prontamente gli chiude la porta. Primo squillo del Manchester United, Gabriel affonda verso l’area di rigore, poi calcia di destro, Knight respinge. Il Manchester United pressa lo Stoke City, disordinato in fase difensiva. Nelle battute finali di primo tempo, McCormack nell’area piccola sfrutta un pallone vagante, per poi mettere in rete. In pieno recupero Gabriel, innescato dal centrocampo, arriva in area di rigore, si gira bene calcia di sinistro ma manda la sfera sul fondo.

Nei primi minuti del secondo tempo, lo Stoke City approfitta di un amnesia difensiva dei Red Devils, Ogbebor salta due difensori poi con un pallonetto batte Heat. Il Manchester United in due occasioni, cerca il vantaggio, prima ci prova Bradbury poi Nkoto ma con esito negativi. In extremis il Manchester United ottiene il gol vittoria grazie a Bradbury per l’1-2 finale.

Premier League Under 18: il resto della giornata odierna

Il Manchester City ha piegato per 2-1 l’Everton, tre punti che gli permettono di allungare proprio dai Red Devils, ed inoltre dovranno recuperare due gare. Il Middlesbrough è stato steso per 2-1 per mano del Newcastle. Il Sunderland non è andato oltre l’1-1 contro il Wolverhampton. Il Burnley si piazza al decimo posto dopo la vittoria per 2-5 sul Leeds.

In South il Fulham ha vinto per 3-0 sul West Brom, i Cottagers tornano in una posizione tranquilla in classifica. Il Crystal Palace si mantiene primo in graduatoria, rifilando un 4-2 al Norwich.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA