Tra le gare del turno infrasettimanale di Premier League spicca la sfida Fulham–Manchester City la gara che si giocherà a Craven Cottage valida per la quattordicesima giornata. Il Manchester City pur con qualche difficoltà arriva alla sfida contro il Fulham con fiducia oltre che con i precedenti a favore. Il Fulham pur ancora nella zona bassa della classifica, ha distanziato le altre contendenti dopo le due vittorie messe a segno consecutivamente.
La gara tra il Fulham ed il Manchester City si può seguire tramite la piattaforma Sky sui canali Sky Sport Calcio(202) e Sky Sport 4K; o anche tramite Now tv alle ore 20:30 di questa sera. É possibile seguirla con massima sicurezza, attraverso l’utilizzo di una VPN. Grazie alla collaborazione tra UKCALCIO e NordVPN, potrete sottoscrivere un abbonamento ad un prezzo speciale utilizzando esclusivamente questo link. Dopo aver installato l’app sul vostro computer o cellulare, vi basterà selezionare un server in Italia, collegarvi a Sky e seguire in diretta live streaming, la gara tra Fulham e Manchester City.
Premier League: anteprima Fulham-Manchester City, precedenti e probabili formazioni
Il Fulham ha avuto un inizio altalenante in questa stagione, raccogliendo diciasette punti in tredici gare sotto la guida di Marco Silva. Arrivano alla sfida contro i Citizens dopo un’importante vittoria per 1-2 in trasferta contro il Tottenham Sabato scorso, una prestazione che ha messo in luce la loro migliorata organizzazione offensiva e la loro sicurezza per quanto riguarda la propria retroguardia.
Nonostante questa vittoria, la loro stagione è ancora caratterizzata da discontinuità, con solo tre vittorie nelle ultime otto gare di Premier League. Nonostante ciò, il Craven Cottage si conferma la sua roccaforte: i Cottagers hanno registrato quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta in casa in questa stagione. Nel frattempo, il Manchester City è al secondo posto in Premier League, ma in questa stagione ha mostrato segnali di vulnerabilità che ne hanno condizionato il cammino per la lotta al primo posto. Con venticinque punti in tredici partite (otto vittorie, un pareggio e quattro sconfitte), gli uomini di Pep Guardiola sono stati meno costanti rispetto alle ultime stagioni, sollevando dubbi sulle loro credenziali per la lotta al titolo.
Nelle precedenti sfide tra il Fulham ed il Manchester City, spiccano ben cinque vittorie per i Citizens nei confronti del Fulham nelle ultime stagioni, l’ultima risalente allo scorso Maggio si è conclusa per 0-2. Infine ecco dunque le probabili formazioni che scenderanno in campo:
Fulham: Leno; Tete, Andersen, Bassey, Sessegnon; Iwobi, Berge, Wilson, King, Chukwueze, Jimenez;
Manchester City: Donnarumma, Nunes, Gvardiol, Dias, O’Reilly, Silva, Gonzalez, Cherki, Doku, Haaland, Foden