Il Leyton Orient ufficializza la collaborazione con Populous per la progettazione del nuovo stadio

Il Leyton Orient ha stretto una collaborazione con l'azienda Populous per il progetto del nuovo stadio

Il Leyton Orient, ha annunciato ufficialmente la collaborazione con Populous, studio di architettura di fama mondiale, finalizzata alla progettazione e pianificazione generale del nuovo stadio, oltre che di un campus polisportivo. Il progetto, presentato in collaborazione con il Waltham Forest Council, mira a realizzare una sede di livello mondiale per le squadre maschili e femminili del Leyton Orient.

Inoltre verrà costruita una sede che sarà dedicata prettamente alle vendite del marchio della squadra oltre che ad ospitare eventi durante l’arco dell’anno in grado di ottenere entrate extra per la sostenibilità del club. Un sostenimento per far diventare il Leyton Orient un club ambizioso. L’azienda Populous, ha contribuito anche al noto stadio di Wembley, il Tottenham Hotspur Stadium e il Las Vegas Sphere. Il suo prossimo obiettivo è di ottenere lo stesso risultato con il progetto del Leyton Orient.

Leyton Orient, le dichiarazioni di David Gandler sul nuovo stadio

Alla stampa ha speso qualche parola l’azionista di maggioranza, il dirigente David Gandler: “La nomina di Populous rappresenta un traguardo importante e una chiara dichiarazione della nostra ambizione. Stiamo costruendo un campus polisportivo di livello mondiale che onora la storia del Leyton Orient, creando in coesione dinamiche commerciali, accessibili e tecnologicamente avanzate per la nostra tifoseria e la nostra comunità. Sarà una casa che ispirerà non solo oggi, ma per le generazioni future”.

Anche Declan Sharkey, direttore generale di Populous ha affermato il suo pensiero: “Siamo onorati di collaborare con il Leyton Orient in un momento così decisivo per il loro percorso attuale. La nostra visione è quella di progettare uno stadio unico e uno sviluppo ad uso misto che celebri la tradizione del club e al contempo sia avanazto creando dei punti di riferimento.”

“Probabilmente non ci vorrà molto prima che i primi progetti del Leyton Orient e Populous raggiungano l’attenzione del pubblico. Per un club che ha visto altri trarre vantaggio dalla riqualificazione del proprio progetto, è più di una semplice infrastruttura: è un’opportunità tardiva per tornare a controllare il proprio destino nell’East London.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Leyton Orient//www.leytonorient.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA