Cymru South, il Cambrian United resta saldamente in vetta davanti al Trefelin

Il Cambrian United si impone sull'Aberystwyth, tris dell'Ammanford

Vetta era e vetta rimane. Il Cambrian United supera l’Aberystwyth e si mantiene padrone della Cymru South con cinque punti di vantaggio sul Trefelin la cui gara con i Cardiff Draconians è stata però rinviata. Al terzo posto resta l’Ammanford che espugna il campo dei Baglan Dragons. Vincono anche Pontypridd, Treowen Stars, Ynyshir Albion e Llantwit Major. Un solo pareggio tra Carmarthen Town e Caerau Ely.

Cymru South, il Cambrian United espugna il campo dell’Aberystwyth

Quinto risultato utile di fila per il Cambrian United capolista grazie alla vittoria per 2-1 sul campo dell’Aberystwyth. Birch e compagni restano in testa con 35 punti e cinque di vantaggio sul Trefelin la cui sfida con i Cardiff Draconians è stata rinviata. I padroni di casa restano al settimo posto con 23 punti insieme con gli stessi Cardiff Draconians e dopo il terzo stop interno consecutivo. Al 27° Woodford, su imbeccata dalla sinistra, porta in vantaggio gli ospiti. Al 37° Reid, su assist di Evans, pareggia i conti. La partita sembra sfociare nel pareggio ma al 103°, nell’ampio recupero concesso dal direttore di gara, il Cambrian United la fa sua con un’incornata di Bateman sugli sviluppi di una punizione.

Cymru South, l’Ammanford supera nettamente i Baglan Dragons

Ottavo risultato utile di fila per l’Ammanford che va a prendersi l’intera posta con il punteggio di 3-0 con i Baglan Dragons. Delaney e compagni sono terzi con 28 punti. I padroni di casa sono invece quintultimi a quota 15 e interrompono una serie di due vittorie di fila. Dopo due minuti Delaney porta in vantaggio gli ospiti, al 17° Daniel Ryan John raddoppia. Il 3-0 definitivo è autografato da Adam John al minuto 60.

Cymru South, divisione della posta tra Carmarthen Town e Caerau Ely

Il Carmarthen Town prova a scappare ma il Caerau Ely lo raggiunge determinando così l’esito finale di 1-1. I padroni di casa riscattano soltanto in parte la sconfitta del turno precedente contro il Trefelin e sono comunque quarti a quota 25. Gli ospiti hanno invece un punto in meno e tornano a muovere leggermente la classifica dopo due turni a vuoto. Al minuto 28 Thomas porta in vantaggio i padroni di casa. Al minuto 63 Lewis coglie il pareggio. Carmarthen Town in dieci per un’espulsione.

Cymru South, i Treowen Stars strappano in casa la posta piena al Newport City

Dopo gli Ynyshir Albions, il Newport City. I Treowen Stars si regalano la seconda vittoria di fila e il secondo match senza subire reti superando gli avversari per 2-0 e salendo così al decimo posto con 16 punti. Il Newport City è invece ottavo a quota 21 dopo il quarto risultato utile consecutivo successivo al passaggio del turno in Welsh Cup con il 5-3 dopo i calci di rigore ai Blaenavon Blues. Eroe della partita è Jenkins, autore di una doppietta ai minuti 67 e 89.

Cymru South, il Llantwit Major ha la meglio di misura sull’Afan Lido

E fanno sei. Il Llantwit Major allarga la serie dei suoi risultati utili imponendosi per 1-0 contro l’Afan Lido ed è nono con diciotto punti lontano dalla zona pericolante. L‘Afan Lido è invece terzultimo a quota 12 con il Pontypridd dopo la terza sconfitta esterna consecutiva. Il gol partita è stato segnato da Rowe al minuto 73.

Cymru South, vittoria del Pontypridd contro i Trethomas Bluebirds

Seconda vittoria nelle ultime tre gare per il Pontypridd che, dopo avere estromesso dalla Welsh Cup i Treowen Stars, supera per 2-1 in casa i Trethomas Bluebirds, pallida ombra della squadra che, lo scorso campionato, sfiorò la promozione in Welsh Premier. I padroni di casa sono sestultimi con 15 punti e tre in più degli avversari che hanno battuto e subito la terza sconfitta nelle ultime quattro partite. Al 26° Thomas illude i Trethomas Bluebirds, poi però Edwards, al 47°, pareggia e al minuto 76 capovolge l’esito della sfida a favore dei padroni di casa.

Cymru South, vittoria per gli Ynyshir Albions ai danni del Cwmbran Celtic

Nella sfida tra le due ultime della classe ovvero Ynyshir Albions e Cwmbran Celtic la spuntano i primi con il punteggio di 1-0. I padroni di casa muovono la classifica dopo ben cinque stop di fila portandosi a quota nove. Il Cwmbran Celtic è sempre fanalino di coda a soli tre punti e subisce l’undicesima sconfitta in quattordici gare senza avere ancora una vittoria all’attivo. Il gol partita è segnato da Salter al minuto 56. Il match tra Cardiff Draconians e Trefelin è stato rinviato al 7 febbraio alle 15.

Baglan Dragons- Ammanford 0-3

Carmarthen Town- Caerau Ely 1-1

Pontypridd- Trethomas Bluebirds 2-1

Treowen Stars- Newport City 2-0

Ynyshir Albions- Cwmbran Celtic 1-0

Llantwit Major- Afan Lido 1-0

Aberystwyth- Cambrian United 1-2

Cardiff Draconians- Trefelin 7 febbraio ore 15

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA